mercoledì 6 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Viktor delude Jessica e...


Già abbiamo parlato di Jessica Bronckhorst, nuova intrigante di Tempesta D'Amore che si innamorerà del protagonista maschile, Viktor Saalfeld.

Le Anticipazioni ci dicono che alla fine Viktor accetterà le attenzioni di Jessica, continuando però a pensare ad Alicia e ciò non sfuggirà alla ragazza che deciderà di allontanarsi da lui. 

Pur di colmare il vuoto, Jessica flirterà pesantemente con Paul, fratello di Alicia che capirà di essere una seconda scelta per lei, non prendendola troppo bene. 

Al contempo, Viktor si sentirà più che mai tormentato in merito ai sentimenti che prova per Alicia, confidandosi con Nils che gli suggerirà di dimenticarla al più presto. Più facile a dirsi che a farsi...

2 commenti:

  1. Devono essere belle queste puntate ma siamo solo all' inizio stagione quindi al momento per Viktor e Alicia è presto vederli insieme e dovranno superare tanti ostacoli tipo il padre e Jessica prima del lieto fine
    Chissà poi se ci sarà il matrimonio di Alicia con questo diventa la matrigna effettiva di Viktor
    Peccato che non capisco i dialoghi in tedesco per noi ci vorranno mesi prima di vedere la stagione in televisione
    Sono stufa della 13 stagione sono tutti pesanti come personaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche io sono stufa della 13esimsa stagione: più che altro ni irrita l'ipocresia di Rebecca.
      Mi sta piacendo la 14esima stagione! Spero che Paul si accorga di Romy! Devo dire che mi dispiace oer Jessica( almeno in queste puntate): mi sembra una donna in cerca di amore e affetto che al momemento non ha e che nella disperata "ricerca"commette grossi errori! Daniela M.

      Elimina