giovedì 4 gennaio 2018

Tempesta D'Amore. Christoph aggredisce il figlio Viktor!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo al matrimonio tra Christoph ed Alicia ma questo non basterà al dark man che si rivelerà sempre più insicuro rispetto al rapporto con la moglie.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver scoperto da Paul che Viktor ha provato in tutti i modi ad impedire il matrimonio, Christoph si scaglierà fisicamente contro di lui. 

Viktor finirà per prendersela più che altro con Alicia che non ha voluto credere che Christoph la stessa ingannando, rispetto alle malefatte commesse nei confronti di Xenia, la sua ex moglie.

Se non bastasse, Christoph riuscirà a far sentire in colpa Alicia, chiedendole di compiere un sacrificio per dimostrare che lo ama davvero. Come finirà?

6 commenti:

  1. Certo che un dark man insicuro è quasi un controsenso, o comunque molto singolare.
    Sono contenta di vedere che Viktor se la prende con Alicia, mica un protagonista si deve far mettere i piedi in testa, mi è sempre piaciuto vedere anche i protagonisti litigare quando la cosa rendeva il tutto meno noioso e poi in questo caso ci credo che se la prende, Christoph ha messo in atto l'ennesima recita e lei come al solito ci ha creduto.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,Viktor ha fatto benissimo a prendersela con Alicia: è ora che si svegli!
      Christoph insicuro mi fa quasi ridere lo ammetto: un uomo come lui che viene insidiato, per di più dal figlio non vedo l'ora di vederlo in scena! Daniela M.

      Elimina
    2. Devo dire che a me hanno sempre dato fastidio i protagonisti che si fanno trattare male e umiliare dalle loro partner e viceversa: amare qualcuno non significa mica che l'altro in questione è "autorizzato" a trattare come uno straccio la persona da cui è amato.
      Concordo su Christoph. Tra l'altro credo che Alicia non tarderà neppure chissà quanto a tradire il marito con Viktor.
      Giò

      Elimina
  2. Ti devo dare ragione Giò Viktor se la prende giustamente con Alicia che non ha voluto credere a quello di negativo il padre aveva fatto all'ex moglie.
    Però c'è solo una cosa ed è che Alicia al momento ama Christoph e non ancora Viktor almeno per me
    Viktor se la prende con lei però lui l'ha conosciuta che era la fidanzata del padre non la sua e Alicia al momento ha portato avanti solo quello che voleva
    Se non mi sbaglio la proposta di matrimonio è Alicia che la fa a Christoph e Viktor arriva in un secondo tempo
    Per me lei si deve innamorare ancora di lui e solo dopo le cose cambieranno Voi come la pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa concordo, gli antefatti sono quelli, Alicia stava già con Christoph, Alicia ancora non lo ama.
      Penso che però il punto sia un altro: lui ha perso la pazienza e probabilmente anche la fiducia con una così e mica perché non lo ama ma perché lei non fa altro a credere a Christoph e la storia di Xenia è stata la puntata di un iceberg.
      Non credo che le basterà "solo" innamorarsi, se lui non si fida più di lei, la vedo dura per Alicia in futuro.
      Giò

      Elimina
    2. Ci sono anche uomini che ad un certo punto perdono la pazienza con donne così, mica tutti sono zerbini come Leonard o Sebastian.
      Ora lei ha voluto la bicicletta e adesso le tocca pedalare.
      Giò

      Elimina