giovedì 18 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Natascha "avvelena" Michael!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Natascha vivrà momenti di grande gelosia a causa dell'arrivo di una nuova e giovane cantante con cui Michael sarà chiamato a duettare

Le Anticipazioni ci dicono che, pur di evitare che Michael canti insieme alla nuova arrivata, Natascha adultererà le sue bevande con delle erbe velenose dallo scarso impatto. 

Michael inizierà a stare male ma solo André capirà il piccolo intrigo di Natascha, decidendo però di non farne parole in cambio di una sua esibizione gratuita in birreria. La storia verrà comunque a galla? E con quali conseguenze?

5 commenti:

  1. Certo che Natascha è proprio un "personaggio"!!!
    Non ricordo nella storia di Tempesta un personaggio egocentrico e in parte autoreferenziale come lei. In certi momenti lo è davvero ad un livello enorme.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si può chiamare amore quello che lega il dottore a Natascha. La gelosia ci sta nella dose giusta

      Elimina
    2. Certo poi che lui se la sia ripresa dopo le corna con Nils. Ricordo ancora le patetiche giustificazioni di Natascha con Werner riguardo al fatto che tradiva il marito.
      Giò

      Elimina
  2. Io non reggo più nessuno dei due, e con loro aggiungo Nils e Tina

    RispondiElimina
  3. Un commento sulla programmazione italiana: già le puntate sono brevi poi dobbiamo anche sorbirci ogni sera 3-4 minuti di quella precedente.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina