venerdì 5 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael, il ritorno della gelosia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Michael e Natascha alle prese con nuove scaramucce d'amore, questa volta derivanti da alcuni debiti contratti dalla madre di Marlene.

Le Anticipazioni ci dicono che, pur di salvare la situazione economica della famiglia, Michael accetterà di suonare e cantare la canzone che lo ha avvicinato a Natascha con un'altra cantante che lei stessa aveva ingaggiato per il suo film.

Di fatto questo risolverebbe i problemi economici della coppia ma Natascha non accetterà un affronto simile e cercherà di impedire che l'esibizione abbia luogo. Con quali conseguenze?

6 commenti:

  1. Certo che a distanza di anni Natascha mantiene un ego di dimensioni enormi.
    D'altronde è nel suo Dna.
    Giò

    RispondiElimina
  2. È vero Giò rimane sempre una diva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi è la croce e delizia di questo personaggio, oltre che la sua cifra distintiva. Il divismo e l'egocentrismo è la cosa che in certi momenti te la rende insopportabile e quasi ti fa venire la voglia di "strozzarla" (se penso a come ha rigirato la frittata quando ha tradito Michael in questo senso...), in altri momenti più "leggeri" lo è talmente tanto che te la rende quasi divertente e comica. Penso che in ogni caso Natascha è un personaggio che o la ami o la odi per come è fatta.
      Giò

      Elimina
  3. Più che io ritorno della gelosia io lo chiamerei il ritorno della noia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche il ritorno delle idiozie visto che le storie che li coinvolgono...
      Giò

      Elimina