martedì 9 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2853 - La festa di fidanzamento... [Germania, 25 gennaio 2018]

Tempesta D'Amore: Una situazione imbarazzante [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2853. Mentre Charlotte (Mona Seefried) viene supportata dai Sonnbichler, Susan (Marion Mitterhammer) è convinta che Werner (Dirk Galuba) la stia ingannando. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Werner e Charlotte, Susan capisce che i suoi sospetti erano fondati. 

Jessica (Isabell Ege) convince Viktor (Sebastian Fischer) a partecipare con lei alla festa di fidanzamento di Alicia (Larissa Marolt) e Christoph (Dieter Bach). Dopo aver visto quanto siano felici i futuri sposi, Viktor lascia la festa senza Jessica ma accade qualcosa di imprevisto.

Dopo aver scoperto che Jessica e Viktor si sono recati alla festa insieme, Paul disdice il suo appuntamento con Romy (Désirée Von Delft) che regala i biglietti per il cinema a Tina (Christin Balogh). La ragazza pensa di trascorrere la serata con Nils (Florian Stadler). 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) scoprono che il pianoforte a coda vale più di quanto pensassero. Lui vorrebbe investire i soldi nell'acquisto di un appartamento, mentre lei ha un'altra idea...

1 commento:

  1. Comunque a pensarci bene Alfons anche in passato ha sempre creduto a Charlotte molto più di quanto abbia fatto Werner nei momenti decisivi.
    Nn mi pare una gran mossa da parte di Jessica: per conquistare un uomo lo porti alla festa di fidanzamento della donna di cui è innamorato?
    Giò

    RispondiElimina