sabato 3 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: André e Melli non si sposano più?


Già abbiamo parlato della decisione di André di chiedere a Melli di sposarlo che si consumerà nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma come proseguirà la vicenda? 

Le Anticipazioni ci dicono che André, dopo non essere riuscito a vincere il viaggio in mongolfiera, si demoralizzerà, iniziando a tornare sui suoi passi. 

Lo Chef crederà che alcuni segni del destino indichino che per lui e Melli sposarsi non è la scelta giusta. Che conseguenze avrà tutto ciò sul suo già fragile rapporto con la figlia di Alfons?

3 commenti:

  1. Io mi domando cosa abbia fatto di male Melli per non poter aspirare ad un uomo decente. Tra i personaggi femminili che si sono visti in anni di Tempesta, per me è una delle sfortunate, destinata solo a prendere fregature. Sembra che gli autori le abbiano appioppato il ruolo di "sfigata in amore".

    Giò

    RispondiElimina
  2. Concordo. A me Melli piace molto e più la seguo e più non capisco perchè le sia toccato proprio Andrè. Da una parte spero che alla fine si liberi dello chef perchè a mio avviso può aspirare a qualcosa di decisamente migliore.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza contare che in tal modo si sminuisce anche l'attrice che secondo me è molto brava. La Golenac per me è la più brava tra i secondari, se togliamo i quattro over 60, è stata strepitosa nell'interpretare il bipolarismo di Melli e non è facile per un'attrice interpretare un personaggio che cambia di umore risultando sempre credibile ed è anche versatile.
      A volte gli autori non si rendono conto di avere attori davvero bravi a disposizione e li sprecano in storielle insulse e che non li valorizzano per nulla.
      Spero anche io che con André finisca: d'altronde per André parla il modo in cui si è comportato con le donne della sua vita e pure Melli si è presa un bel paio di corna da lui.
      Giò

      Elimina