martedì 13 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 24 febbraio 2018 - Tina sa che suo figlio è vivo ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 18 a sabato 24 febbraio 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2770, N. 2771, N. 2772 e N. 2773


Viene organizzato il funerale di Tom che mette a dura prova il Furstenhof per intero. Dopo il suo bacio con William, Rebecca si sente in colpa e decide di prendere le distanze. 

Beatrice cerca di evitare che Tina veda il bambino ma lei è convinta che Tom si ancora vivo. Christoph continua a discutere con Viktor. Dopo aver capito che William e Rebecca si sono baciati, Ella è determinata a separarli. 

10 commenti:

  1. Certo che Rebecca ha passato 100 puntate a voler prendere le distanze o almeno a dire di volerlo fare e poi in realtà non lo ha mai fatto. Nonostante sia Ella la parente di Tina, mi è sempre sembrata Rebecca la sua parente, entrambe sempre a predicare bene e poi a razzolare male.

    Francamente l'interpretazione della Balogh l'ho sempre trovata poco convincente, non mi pare che il drammatico sia nelle sue corde, infatti, a parte l'amore degli autori per il personaggio, non capisco perché affidarle una storia così; più che essere stata una storia pesantemente drammatica secondo me è stata una storia pesante e basta, sia di per sé sia perché ha coinvolto due personaggi insopportabili.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Settimana che per molti risulterà più interessante, ma per me continua la noia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che la parte cruciale della stagione sia questa la dice lunga sull'obbrobrio che hanno scritto e poi messo in scena.
      Giò

      Elimina
  3. Per me non è interessante.....pesante direi non solo per la trama ma anche perchè Tina non è all'altezza di questo ruolo

    RispondiElimina
  4. Mi unisco anche io, noia, noia e ancora noia...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra storia molto forte è quella di Boris la sua omosessualità. Speriamo che la spiegano bene e non rovinano il personaggio

      Elimina
    2. Anche io la vedo così, il problema è che gli autori di Tempesta raramente sanno raccontare le storie forti.
      Giò

      Elimina
  5. Adesso ci toccherà sorbirci tutta la storia dello scambio dei bambini. Mammamia, qualcuno sa quante puntate durerà ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quante esattamente, ma a me è sembrata un'eternità perché poi in mezzo c'è tutta la storia del coma di Tina, che costituisce una parte consistente di questa storia.
      Giò

      Elimina
    2. Poi con la programmazione di Rete 4...

      Elimina