giovedì 29 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Jessica mette a ferro e fuoco casa Sonnbichler?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, Jessica, l'intrigante della quattordicesima stagione perderà tutto a causa dei suoi raggiri in combutta con Christoph e sarà quindi costretta a trovare rifugio a casa Sonnbichler.

Le Anticipazioni rivelano che Jessica darà problemi alle donne di casa Sonnbichler e quindi a Melli e Hildegard, dimostrandosi insopportabile e maleducata. 

Sarà André a cercare di mediare, cercando di evitare che Melli perda la pazienza ma siamo davvero certi che Hildegard non finirà per cacciare di casa la ragazza?

6 commenti:

  1. Certo che in questi anni ne è passata di gente a casa Sonnbichler...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Giò stavo pensando se Hildegard perde la pazienza vuol dire che è impossibile Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non è un pasticcino, poi se uno la ha dentro casa deve essere pure peggio. Per me l'attrice che interpreta Jessica comunque è brava, la trovo adatta al ruolo, anche il look mi piace.
      Giò

      Elimina
  3. Guarda a me non piace in fatto di bellezza che interpreta bene il ruolo senza dubbio
    Il look è particolare ma accidenti le donne cmq non si vestono bene
    Ti faccio l'esempio di Alicia la vestono classica e non mi piace. Con il suo fisico mini gonne vestiti giovanili starebbe mille volte meglio per dire neanche la sciarpa che lega al collo non mi piace. No non hanno gusto sull'abbigliamento non ci siamo.
    Basta guardare il cappotto rosso di Clara mi dispiace ma è terribile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il look di Jessica sembra un look simil aggressivo, di una che comunque cerca sempre di sedurre, per me rispecchia la personalità di questo personaggio.
      Per me il look e quindi l'outfit non solo deve essere bello - e c'è da dire che i tedeschi ne capiscono fino a un certo punto - ma deve anche rispecchiare il personaggio in qualche modo.
      Beh Alicia è un disastro: a me non piace, però è una bella donna e non capisco imbruttirla, il fatto che le protagoniste debbano non sembrare delle bellone e neppure esserlo non significa che vadano conciate in quel modo.
      Sono d'accordo poi Clara non è altissima e francamente un cappotto del genere non è il max per lei.
      Giò

      Elimina
    2. E tra l'altro imbruttiscono un po' anche la Ege, ci sono delle foto online in cui è davvero bella...
      Giò

      Elimina