domenica 11 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2895 - La madre surrogata... [Germania, 6 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2895. Grazie al sostegno economico di Christoph (Dieter Bach), Paul (Sandro Kirtzel) può sostenere l'operazione. Paul teme il peggio e ha dei ripensamenti. 

Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) trovano una madre surrogata in Belgio, preparandosi così ad andare a conoscerla. Tuttavia,  impegni di lavoro di Robert impediscono la sua partenza. 

Melli (Bojana Golenac) è felice che André (Joachim Latsch) voglia esaudire il suo desiderio nuziale, finché non scopre che lui le ha nuovamente mentito.  

4 commenti:

  1. Anche questa della madre surrogata é una tematica molto forte! Chissà come finirà?Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Per Uta gli anni non sono passati, è vero anche che ha solo 37 anni.
    Lorenzo è invecchiato male.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non trovo Lorenzo invecchiato male, trovo che lo concino un po' da vecchio, per dire questa giacca è orrenda, ma per uno che ha 41 anni sta bene.
      Si Uta è del 1981, devo dire che a me anche esteticamente è sempre piaciuta molto, secondo me lei anche in tal senso si vede che è più matura, però si sta bene.
      Giò

      Elimina
  3. Stavo leggendo le ultime anticipazioni e dicono che non solo Christoph si serve ancora di Jessica per togliere di mezzo Viktor ma diventa cattivo anche con Alicia
    Mi fa paura Christoph é cattivo spietato. Neanche Beatrice o Barbara pur essendo spietate non mi davano la sensazione di paura che invece Christoph dà
    Melissa

    RispondiElimina