martedì 17 aprile 2018

Tempesta D'Amore in onda anche il 25 aprile e l'1 maggio 2018!


Buone novità sulla programmazione di Tempesta D'Amore per quel che riguarda i giorni di festa che stanno per arrivare.

Sia mercoledì 25 aprile che martedì 1 maggio 2018 Tempesta D'Amore andrà in onda in modo regolare ed anzi quasi certamente con puntate più lunghe. 

Questi due appuntamenti si riveleranno cruciali per la conclusione della tredicesima stagione, quasi giunta al termine.  

7 commenti:

  1. Ahh meno male che sta terminado sto obbrobrio di 13esima stagione!
    Ora è il turno di Victor e Alicia: ragazzi ieri sera mi sono piaciuti molto i complimenti di lei che rivolgeva a lui,quei sorrisi di intesa! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che colpisce più in negativo poi in questo spezzone finale è che Rebecca è un personaggio che non ha proprio nulla da raccontare e ora che non c'è Ella si vede ancora di più quanto è insignificante. Ella bene o male qualcosa da raccontare l'aveva, ma ho visto secondari molto più "ricchi" di Rebecca sinceramente.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con te Gió,anche perché sta storia della ricerca della madre non mi interessa più di tanto!Daniela M.

      Elimina
    3. La storia della ricerca della madre è l'unica che l'ha coinvolta come "protagonista" ed è lo specchio di quello che sostengo.
      Giò

      Elimina
    4. Quasi tutte le protagoniste avevano da raccontare: per dire di Marlene, togliendo il suo amore per Konstantin, abbia saputo di tutto e di più, tra famiglia e altro, Rebecca è un personaggio privo di interesse e insignificante e anche questa storia della madre che in teoria è pure triste secondo me non serve a rendere il suo personaggio più simpatico.
      Giò

      Elimina
  2. Rebecca e William sono due personaggi vuoti ed anche la loro storia d'amore è piatta e priva di mordente.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo; tra l'altro nel loro piattume e negatività sono talmente giusti l'uno per l'altra, sono davvero anime gemelle. E dire che all'inizio aveva pensato sbagliando che Ella fosse la perfetta metà di William, per carità...
      Giò

      Elimina