sabato 28 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2926 - Alicia rinuncia a Viktor? [Germania, 24 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2926. Goran rilascia alcuni autografi, riuscendo ad avvicinarsi a Romy. Paul si scopre geloso della loro complicità. Trascorrendo del tempo con Michael, Xenia inizia a vederlo con occhi diversi.

Mentre Melli e Alfons traggono in salvo André, Desirée sperache Christoph si ravveda. Alicia capisce di dover dimenticare Viktor una volta per tutte.

9 commenti:

  1. Capisce che deve dimenticarlo ma perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché quando mai ha dimostrato che le importasse qualcosa di Viktor?
      Il guaio è che secondo me Viktor dopo l'aborto se la prenderà subito visto che non ci saranno più ostacoli in teoria.
      A Paul gli sta bene. Tra l'altro in base alle anticipazioni è anche ferito dal fatto che Romy non gli crede e cose simili, cosa si aspettava? Trovo naturale che Romy si avvicini a Goran -io non lo ricordo particolarmente "affidabile" sentimentalmente parlando però almeno è interessato a lei e la apprezza- si è stufata di Paul.
      Devo dire che tra Paul e Alicia non so chi tollero meno.
      Giò

      Elimina
    2. Si Giò ma è solo una fase passeggera dopo le coppie si fanno Alicia e Viktor
      Paul e Romy

      Elimina
    3. Hai ragione non ha mai dimostrato di amare Viktor e mi dispiace di questo

      Elimina
  2. Ma quanto durerà ancora la stagione? Vane

    RispondiElimina
  3. A questo punto, visto che Alicia non ha mai dimostrato di amare Viktor, tra la storia della gravidanza e tutto il resto, ora ci manca solo che, proprio come Ella, anche Viktor se ne andasse via per 5 o 6 puntate, salvo poi tornare non solo ma rifindanzatosi con una sciupamaschi da manuale, e con la quale lo stesso Viktor sarebbe pronto a sposarsi. E ciò lo porterebbe ad avere i terzultimi tesissimi confronti, non solo Alicia (che non lo ama affatto) e con Jessica (che voleva soltanto usarlo), ma anche con Christoph, sempre più presuntuoso e arrogante, peggio della mafia della vita reale!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *non solo CON Alicia
      Ridge'78

      Elimina
    2. Ci sono protagonisti che l'hanno fatto e secondo me non è una cattiva cosa (ai tempi mi era piaciuto per Robert), vabbé Ella va considerata come un caso a sè. Credo che il ritorno di Ella con uno sciupafemmine come quello con cui è tornata fosse una cosa scritta anche bene, la vedevo coerente con la storia sentimentale di lei.
      Secondo me è un'altra delle mancanze della stagione: che Viktor non abbia avuto una vera alternativa ad Alicia, visto che Jessica passa in un'altra storyline e per me comunque Jessica è uno dei pochi personaggi interessanti della stagione insieme a Xenia infatti le terrei entrambe.
      P.s. Buon 1°maggio a tutti!!!
      Giò

      Elimina
    3. Xenia mi piace e ha un senso che rimane ma Jessica spero che la mandano via il prima possibile

      Elimina