sabato 5 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Alicia verso l'aborto?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la gravidanza di Alicia terrà banco ma non in modo positivo.

Le Anticipazioni rivelano che, a causa di una lite tra Christoph e Viktor, Alicia perderà il controllo, mettendosi alla guida ed incorrendo in un brutto incidente. 

Un incidente causato dalla necessità di evitare di investire Alfons che potrebbe causare l'aborto di Alicia. Che conseguenze avrà tutto ciò sulla vita della protagonista?

24 commenti:

  1. Ma che colpa ne ha Alfons se Alicia corre veloce e ha l'incidente per scansarlo?Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Anche in questa stagione non accade nulla di interessante per quanto riguarda la storia protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alicia poi secondo me è un personaggio talmente sottotono e privo di personalità che è ininfluente ai fini della storia. Tutti gli altri personaggi femminili hanno un loro perché ma lei sinceramente...
      Io in questa stagione noto penuria per non dire totale assenza di idee, quasi quanto quella precedente, ma è mai possibile che non sappiano più scrivere una stagione decente?
      Giò

      Elimina
    2. Io pecco di scarsa oggettività, ma onestamente è da inizio stagione che non accade nulla. Di sicuro sono entrati in scena personaggi più interessanti, ma a livello di trama non ci siamo proprio. Non noto differenza con la stagione precedente, mi spiace. Non sarà uno schifo come la stagione 13, ma per quel che mi riguarda anche questa stagione non raggiunge la sufficienza.

      Elimina
    3. Più è passato il tempo più la storia ha perso anche quel minimo di interesse che poteva suscitare proprio perché non è capitato nulla e gli attori non sono all'altezza. In certi momenti sembra che neppure gli attori ci credano, non ci mettono pathos, nulla...
      Il problema è che alcuni personaggi interessanti non hanno trame degne, così li sprechi, prendiamo Boris, sono due stagioni che fa la spalla.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo con voi. Ormai le storie di tempesta d'amore non hanno ne capo ne coda, sembra di vedere roba vista e rivista oppure riempitivi inutili fatti tanto per. La storia protagonista è ferma dall'inizio della stagione, non ci sono sviluppi e i personaggi non hanno carisma. Chiudete per favore che non è cavolo vostro!!!!

      Elimina
  3. Tra la puntata di ieri e quella di stasera mancano delle scene che sono state tagliate. Ho seguito le puntate su Video Mediaset, mi confermate che anche su Rete4 mancano delle scene?
    Rebecca e William proprio non li sopporto, sono riusciti nell'impresa di essere più fastidiosi di Sandra e Lukas.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel parlare in quel modo di Ella - soprattutto lui in realtà- e con quell'aria di presunta superiorità che hanno verso di lei. William ha dipinto Ella come un diavolo, come se a lui e Rebecca avesse fatto chissà che cosa e poi mi ha dato ancora più fastidio quando rideva di lei, maleducato e cafone.
      In effetti anche io ho avuto qualche dubbio sul fatto che sia stata tagliata qualche scena ma non ne sono sicura.
      Giò

      Elimina
    2. Siamo a fine stagione e ci ritroviamo ancora con protagonista immaturo. Addirittura è peggiorato rispetto al suo arrivo.
      Ho controllato guardando la puntata in tedesco e confermo che mancano delle scene e non è la prima volta.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    3. Ella è comunque una donna con cui è stato insieme, è mai possibile che non abbia nessun rispetto per lei? E' questo che mi lascia allibita di William...Anche Rebecca a dire che Ella voleva ostentare la sua felicità davanti a lei...Per carità non che Ella non abbia ostentato un po', ma non capisco cosa le cambia a Rebecca se pure Ella l'ha fatto...
      Giò

      Elimina
    4. Concordo sull'immaturità, poi proprio incapace di essere uomo, da cosa può essere attratta una donna di quest'uomo a lungo termine è un mistero...A parte l'aspetto fisico, intellettualmente e moralmente è uno zero, lo dimostra ogni volta che apre bocca e secondo me a parte le ragioni differenti sia Clara che Ella se ne sono accorte ad un certo punto dopo averlo sopravvalutato entrambe all'inizio.
      Giò

      Elimina
  4. Anche secondo me la trama protagonista è ferma ad un punto morto. Non si può dopo 100 e più puntate essere ancora al punto di partenza ma quanto la fanno durare questa stagione? Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sbaglio è che è ancora insieme a Christoph e al momento le trame non dicono che lo lascia.
      Avrebbe dovuto lasciare definitivamente il marito ora che il bimbo non c'è più e mettersi con Viktor
      Non capisco cosa vogliono fare

      Elimina
    2. Lo sbaglio è che non doveva proprio rimettersi con Christoph nonostante aspettasse un figlio da lui.
      La coppia Alicia-Christoph l'abbiamo vista in lungo e in largo, è una questione di storyline, non aveva più nulla da dire.
      Giò

      Elimina
  5. Giò è vero io intendevo anche questo non doveva ritornare da lui questo è uno sbaglio
    Lo sai che io ho sempre cmq difeso diciamo cosí Alicia ma questo suo comportamento è troppo sbagliato
    Non capisco cosa hanno intenzione di fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me oltre a quello è proprio una questione tecnico-meccanica. Una coppia intermedia o comunque alternativa o non definitiva a livello di storyline ha delle "regole" ben precise, ci deve essere una logica, all'inizio capire e spiegare da parte degli autori cosa li unisce, perché stanno insieme, da quanto tempo, quale è il meglio, quale il peggio, su cosa si basa l'equilibrio, una volta finito il materiale da raccontare vanno fatti lasciare perché hanno assolto alla loro funzione. Ora di Alicia e Christoph non c'era più bisogno di vederli insieme, a livello di storyline avevano sparato tutte le cartucce...Tutto qui...
      Giò

      Elimina
    2. Già che leggi tante cose non vere tipo che Alicia e Viktor vanno a convivere. Ma quando perchè una notte lei dorme nel letto di Viktor scrivono che convivono. È proprio vero che è meglio aspettare e non basarsi solo su quello che si legge

      Elimina
    3. Vero io seguo le puntate tedesche e confermo che non convivono
      Ricky

      Elimina
    4. Mi viene da ridere..... Stavo leggendo dei commenti dei fan tedeschi che alcuni di loro dicono che capiscono come agisce Christoph perchè quello che fa è dovuto dal fatto che ama Alicia e non vuole perderla.
      La colpa è di Viktor che fino dall'inizio si è voluto intromettere nella relazione di suo padre
      Non la vedono come noi.....

      Elimina
    5. Piccola curiosità: nelle puntate tedesche la Balogh è uscita di scena?
      Forse vedono un'altra soap. Sinceramente vedere delle qualità in un uomo come Christoph e considerarlo capace di amare.
      Giò

      Elimina
  6. Si Tina non c' è piú ed è tornata.Desiree

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto la puntata di oggi.
      Ma è stata un'uscita di scena on screen oppure off screen ossia l'ha detto qualche altro personaggio che era partita.
      Giò

      Elimina
  7. Ha lasciato una lettera a Nils dove diceva che andava da Leonard e Pauline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'informazione Katia, ultimamente non avevo seguito le puntate...
      Giò

      Elimina