venerdì 25 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Tobias arriva in hotel e...



Le Anticipazioni rivelano che Tobas sarà accolto da Goran che lo prenderà per un fan di Romy, un po' troppo caloroso ma l'equivoco verrà chiarito in breve tempo. 

Tobias si inserirà subito nel tessuto sociale del Furstenhof, rivelandosi d'aiuto alla nuova arrivata Magda. Sarà lei il suo grande amore o si tratta solo di un modo per approfondire la conoscenza del personaggio?

9 commenti:

  1. Rimango dell'idea che è Boris il suo grande amore

    RispondiElimina
  2. Ma siamo sicuri che questa ragazza avrà un grande amore?

    RispondiElimina
  3. Per me no l'hanno messa solo per sviare

    RispondiElimina
  4. Ho cercato altre foto su di lei e da quel che ho visto mi da l'impressione di una persona intrigante, di certo non di una possibile eroina romantica, poi su TvSoap ho trovato questa frase, da un'intervista all'attrice: “Magda è molto abile a costruirsi la sua carriera: con qualche trucco e un atteggiamento coraggioso e positivo, riuscirà ad ottenere il posto di capocuoca. A quel punto, però, dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo…” e mi viene da pensare che la mia impressione forse non è sbagliato anche perchè, mi verrebbe da ripensare a un'altra idea che ho pensato a un'altra notizia e cioè a quella del sabotaggio del birrificio. Nel post c'era scritto che Andrè sospettava di Christoph ma io mi sono detta, mi sembra troppo scontato, sarà stato qualcun altro? E se questo qualcun altro fosse Magda?
    Dite che viaggio troppo di fantasia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no e poi non capisco perché darle subito una storia sua, insomma meriterebbe di più Boris, questa è appena arrivata ed eventualmente già grande amore?
      Si lei non è un personaggio positivo, almeno dalla descrizione sembra una furba, ambiziosa e calcolatrice...
      Giò

      Elimina
  5. Magda resterà al Furstenhof solo per 3 mesi mentre Tobas entrerà a far parte del cast fisso. Improbabile che tra i due nasca un grande amore.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente tutti questi ingressi fanno anche disorientare, è un continuo entrare di personaggi.
      Sono più gli ingressi che le uscite, anche se le uscite sono importanti in un certo qual modo: Charlotte, Nils, prima Beatrice.
      Comunque credo che la Balogh sia tornata sul set in questi giorni...
      Io sinceramente non vedo un grande futuro per il personaggio di Tina...Non capisco perché non le hanno scritto un finale e non hanno deciso di farla uscire di scena come è probabile sia avvenuto per Nils...
      Giò

      Elimina
  6. Secondo me all'inizio usano Magda anche per far conoscere Tobias
    Ma sono convinta che sia Boris il grande amore di Tobias e devo dire che sono belli entrambi
    Spero solo che se è cosí studiano una storia valida perchè Boris è un gran bel personaggio

    RispondiElimina
  7. Speriamo sia Boris, anche perché non vedo altre donne libere.
    Sempre che questo Tobias non perda la testa tipo per Jessica o qualche altra impegnata, il fatto che incontri il grande amore non implica che sarà ricambiato.
    Insomma grande amore per lui, ma per la persona di cui è innamorato?
    Giò

    RispondiElimina