mercoledì 23 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Valentina è gravemente malata?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'attenzione sarà incentrata su Valentina Saalfeld che darà preoccupazioni ad Eva e Robert.

Le Anticipazioni ci dicono che la ragazza svilupperà degli strani lividi che preoccupano molto Robert. Sarà lei stessa a tranquillizzarlo ma non per molto. 

Una strana ed improvvisa emorragia convincerà Robert che sua figlia potrebbe avere una grave malattia ma è davvero così? Presto ne sapremo di più...

5 commenti:

  1. Ma che pesantezza. Non capisco perchè gli autori si ostinino a mettere sempre storie di malattie gravi. Va bene affrontare anche altri temi e non solo i coinvolgimenti sentimentali tra i vari personaggi, ma le persone quando si mettono davanti alla tv vogliono rilassarsi un pò, e non affrontare storie che si devono già sopportare nella realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e poi con una ragazzina con la quale la vita non è stata certo generosa, visto che non ha mai conosciuto la madre.
      Speriamo non sia nulla di grave.
      Giò

      Elimina
    2. Infatti! Ma abbiamo appena finito con Alfons! Che scocciatura! Daniela M.

      Elimina
    3. Non è detto che si tratti di una cosa grave, bisogna vedere le prossime trame o la scena, magari è una cosa da poco.

      Elimina
    4. Lo spero anche io, d'altronde non mi è nemmeno mai piaciuto come hanno trattato le malattie a Tempesta. L'unica volta che hanno tirato fuori una storia davvero drammatica, straziante ma bellissima è stato con la leucemia di Viktoria, non mi ha colpito nemmeno la malattia di Sebastian o quella di Natascha.
      Può essere pure che sia un falso allarme e serva per far vedere le paure di Eva e Robert, soprattutto di lui...
      Giò

      Elimina