venerdì 15 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Jessica non è sterile ma incinta di...


Nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore, Jessica dovrà rinunciare a fare da madre surrogata ad Eva e tutto lascerà credere che lei sia sterile ma non è così. 

Le Anticipazioni riveleranno che a sorpresa Jessica si scoprirà incinta ma non del suo amato Viktor, come spererebbe. 

Scopriremo che il bimbo che Jessica aspetta è probabilmente di Paul, il fratello di Alicia con cui ha avuto un breve flirt. 

Nemmeno a dirlo, la ragazza, in accordo con Christoph, deciderà di attribuire la paternità del bambino al giovane Saalfeld in modo da separarlo da Alicia. Il piano andrà in porto?

36 commenti:

  1. Gravidanza che comunque la si veda è fonte di problemi per qualcuno: all'inizio è fonte di problemi per Viktor, poi probabilmente lo sarà per Paul, mai come questa volta è necessario che lo perda quanto prima...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che prima o poi l'argomento gravidanza/figlio -fosse vero o presunto- l'ha usato quasi ogni antagonista o comunque le è capitato in qualche modo: insomma ci ha provato Katharina a fare un figlio (non cattiva in modo assoluto ma neppure angioletto), è rimasta incinta la compagna di Gregor e l'ha perso (ponendo anche altri interrogativi li), ha finto una gravidanza Rosalie, nella quinta e sesta passi perché sono rimaste incinte le protagoniste, poi la gravidanza di Natascha (ora come ora la peggiore di tutte insieme a quella di Alicia), poi quella di Patrizia, un grande strazio a dirla tutta nella nona, per non parlare del fatto che voleva fare un figlio pure con Niklas, poi la gravidanza di Desiree comunque funzionale alla trama, ora nella 14 addirittura due, entrambe pessime idee...
      Giò

      Elimina
  2. Assisteremo all'ennesimo aborto? Troppe gravidanze in questa soap ed Eva che ne vuole davvero una non riesce ad averne.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo stesso ragionamento che faccio spesso anche io, decisamente un'ingiustizia in qualche modo. Sicuramente né Jessica né Alicia lo vogliono: o meglio Alicia diceva di volerne uno, ma poi il figlio non le arriva certo al momento giusto...
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con voi ragazze:troppe gravidanze e queste della 14 esima stagione potevano evitarle! Totale mancanza di originalitá! Poi tra tante gravidanze indesiderate,giustamente come dice Patrizia,Eva che desidera tanto un figlio non riesce a realizzare questo sogno! Come si suol dire:"Il pane a chi non ha denti".Daniela M.

      Elimina
    3. Poi non lo dico perché sono fan di Eva come è risaputo e non delle altre due, ma Eva oltre a desiderarlo, ad aver avuto degli aborti, è una delle donne con maggiore istinto materno tra quelle viste a Sdl e questo è un dato oggettivo, lo dimostra la sua storia, vogliamo parlare invece dell'istinto materno di Jessica o di Alicia?
      Giò

      Elimina
  3. Jessica istinto materno proprio no ma Alicia dopo la sorpresa iniziale io l'ho vista felice di avere un bambino perchè pensi che sia come Jessica?
    Su Eva potevano non mettere tutta la storia della madre surrogata è diventata la madre di Valentina adesso anche per lei una nuova gravidanza a me non interessa
    Forse perchè io ho amato di piú Miriam che lei non ho idea sarò di parte ma basta gravidanze e aborti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha sempre detto di volerlo un figlio, poi resta incinta nel momento forse meno opportuno per lei e poi dopo è felice, si è così, ciò non toglie che io non la vedo con grande istinto materno, la vedo un po' come Theresa in tal senso, molto fredde, entrambi non le vedo madri, ovviamente è una mia opinione...Poi nel caso di Alicia credo che l'abbiano scritta molto male anche la cosa della maternità. Non penso che sia come Jessica, penso che entrambe sono prive di istinto materno, anche se per motivi diversi, Jessica ovviamente per come è fatta e per come vuole usarlo il figlio, Alicia perché troppo di ghiaccio... La storia di Eva è diversa, la maternità fa proprio parte della sua vita e della sua storia, personale e privata e anche professionale...
      Sono d'accordo sul fatto di dire basta con gravidanze e aborti...
      Giò

      Elimina
  4. Sai perchè mettendo due gravidanze nella stessa stagione hanno calcato troppo la mano su questo argomento.
    Già la gravidanza e aborto di Desiree non mi erano piaciuti poi adesso queste due gravidanze mi hanno proprio stancato
    È anche per questo motivo che dico che non mi interessa la gravidanza di Eva perchè sono stanca
    Ci vogliono argomenti nuovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: non se ne puó più di gravidanze e aborti! Daniela M.

      Elimina
    2. A me è piaciuta la gravidanza di Desirèe, non in sé ma ovviamente per la funzione che ha avuto, è stata importantissima negli equilibri della stagione e dei protagonisti.
      Per me è l'unica gravidanza reale di un'antagonista che è stata davvero utile per la storia.
      Le altre sinceramente...
      Giò

      Elimina
  5. Ti è piaciuta?
    A me no perchè con la gravidanza obbliga diciamo cosí a farsi sposare da Adrian
    Mi spiego non mi è mai piaciuto il fatto che le donne usano le gravidanze per farsi sposare
    Nel caso fi Desiree il figlio era veramente di Adrian ma Jessica è orribile quello che fa
    Praticamente sceglie lei il padre che vorrebbe è squallido
    Giò per te Alicia viene a sapere quello che Xenia gli ha fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partiamo dalla fine. Capitolo Xenia-Alicia: forse dipende da cosa ne faranno del personaggio di Xenia, se vogliono tenerla per la prossima stagione e non è detto che non se la cavi comunque pur venendo fuori la verità, insomma non se e quanto sia facile provare quello che ha fatto ad Alicia.
      A me è piaciuta quella gravidanza per la funzione che ha avuto, appunto obbliga Adrian a sposare Desirée, la sposa solo per quello e poi porta alla "rottura" del rapporto Clara-Adrian, è stata importantissima anche per il personaggio di Adrian, ha toccato il fondo, ma poi è servita anche a lungo termine per farlo risalire dal fondo.
      Beh ma è il trucco più vecchio del mondo, fare un figlio e usarlo per tenersi un uomo e non l'ha fatto solo Jessica, non è un trucco peggio di tanti altri, è un inganno ma ce ne sono altri: insomma lo usa pure Patrizia e quello di Patrizia è durato quasi un'intera stagione. Katharina per dire non fa un figlio, però si finge cieca ad un certo punto e se non l'avessero beccata non avrebbe confessato. Le antagoniste usano molti di questi mezzucci...
      Giò

      Elimina
    2. Se la verità su Xenia verrà fuori, e penso che accadrà già in questa stagione, lei avrà vita breve; di sicuro Christoph la distruggerà.

      Elimina
    3. E' quello che penso anche io, se verrà fuori, anche per me sarà il preludio al finale di Xenia, sinceramente personaggio pure deludente. Beh comunque credo che se verranno fuori le malefatte di Xenia, verranno poi fuori anche le schifezze di Christoph, in fondo Christoph è il vero antagonista.
      Se lei resterà è probabile che magari vedremo "scannarsi" lei e Christoph anche nella prossima stagione e in questo caso auspico protagonista un altro discendente di Christoph.
      Giò

      Elimina
    4. Io sono sicura che questa storyline verrà fuori, il più è capire quando. Se vogliono continuare il filone dei nuovi Saalfeld, allora può essere che dovremo aspettare di più, ma per me è cosa così grave che incide talmente tanto sulla storia protagonista che non passerà sotto silenzio come la morte del nonno di Patrizia, di cui quasi nessuno si ricordava più.

      Elimina
    5. La storia del nonno di Patrizia effettivamente ad un certo punto passa sotto silenzio anche perché capitano talmente tante cose, poi se non ricordo male lo fecero passare come difficile da provare, un po' allo stesso livello delle morti dei padri di Miriam e David. Per inciso secondo me era più facile provare la colpevolezza di Patrizia nella morte del nonno che gli altri due fatti.
      Anche io sono portata a pensare che verrà fuori, non solo perché è importante nella storia protagonista - secondo me questo fatto di Xenia che odia Alicia è pure una mossa degli autori per far risalire Alicia - ma perché Xenia con quell'azione criminale segue un filone ben preciso, diventa una cattiva a tutti gli effetti.
      Giò

      Elimina
    6. Elisa secondo te se esce quello che Xenia ha fatto e io lo spero proprio perchè è giusto che sia cosí avrà delle conseguenze sulla futura relazione di Alicia e Viktor?

      Elimina
    7. Katia se non ti dispiace ti do anche la mia opinione: per me potrebbe essere visto che Alicia ha dato addosso a Viktor più volte. Tanti protagonisti maschili hanno pagato venendo additati per colpe non loro oppure hanno pagato per 200 puntate per brevi cadute di stile comunque non gravissime: l'esempio su tutti è Leonard che ha pagato e sofferto per un'intera stagione, per non parlare di Sebastian, anche il Robert della seconda stagione ha pagato e sofferto più di quanto ha meritato.
      Viktor finora non ha fatto errori con Alicia, sempre che non consideriamo un errore il fatto che la ama e potrebbe essere considerando chi è lei...Comunque a parte gli scherzi, dico che potrebbe scontarla in qualche modo, visto che c'è quella brevissima bugia della madre che ha coperto e conoscendo Alicia gliela farà pesare...Insomma lei gli ha pure dato del delinquente più di una volta, non dimentichiamolo...Non è una Eva che pure quando Robert era accusato di omicidio e stava con un altro uomo è stata sempre dalla sua parte...Alicia ha scarsa stima di Viktor e lo considera inferiore a lei e soprattutto a Christoph di cui invece ha un'altissima considerazione...
      Giò

      Elimina
    8. Giò figurati non dirmi " se non ti dispiace" altrimenti mi offendi
      Ho sempre molto piacere leggere i tuoi commenti ho scritto Elisa perchè ultimamente scrive poco e mi faceva piacere sapere anche lei cosa ne pensava

      Elimina
    9. E' che non ero coinvolta direttamente nella discussione, comunque ci tenevo a darti la mia opinione. Diciamo che Alicia non rientra nel novero di quelle protagoniste che ama tanto e sempre da essere dalla parte del protagonista, proprio no, non è una Eva, una Marlene, una Emma, non ha quel tipo di dedizione e di stima che per inciso per me è importantissima in una grande amore, poi neppure sono mai stati una coppia, neanche lontanamente. Ripeto lei non ha mai dimostrato di stimarlo o di apprezzare le sue qualità (in questo senso è cieca perché secondo me Viktor ha grandi qualità umane), purtroppo è una donna molto fredda e che capisce ben poco di quello che la circonda.
      Sono curiosa anche io di sapere cosa ne pensa Elisa...
      Giò

      Elimina
    10. Credo che se la verità verrà fuori entro breve avrà delle ripercussioni sulla coppia: Viktor non c'entra ovviamente nulla, ma è comunque la madre dell'uomo di cui è innamorata, nonché sua futura suocera. Ripeto il più è capire le dinamiche, onestamente troverei fuori luogo che questo intrigo venga scoperto a stagione finita, ma ormai non mi meraviglio più di nulla.

      Per quanto riguarda Alicia, come più volte ho scritto, anch'io la reputo glaciale, e almeno per ora ha dimostrato davvero poco rispetto nei confronti dell'uomo che dice di amare, e questo per me è grave.

      Elimina
    11. Aggiungerei un'altra variabile, Elisa, che tanto variabile non è, nel senso che è piuttosto scontato prevedere cosa farà la persona in questione: Christoph.
      Il figlio in arrivo da Alicia è cascato proprio a fagiolo per Christoph perché gli ha permesso di riprendersi la moglie e anche in fretta visto che lei di carattere non ha neppure un briciolo. Ora, se lui scopre di Xenia, ovviamente gliela farà pagare, ma siccome Viktor quando ha commesso quella piccola scorrettezza (insomma ha mentito per due puntate e ha confessato immediatamente ad Alicia), il padre potrebbe incastrarlo agli occhi di Alicia, magari facendolo apparire come complice della madre, in fondo così Christoph si libererebbe di entrambi.
      Il punto è anche proprio quando la verità verrà fuori: le conseguenze potrebbero essere diverse a seconda se saranno o no una coppia. Insomma Viktor come è capitato ad altri prima di lui potrebbe scontare ingiustamente quella bugia...

      Io credevo che poi lei fosse glaciale solo con Viktor, invece tutto sommato è così un po' con tutti, anche con il fratello: si mette su un piedistallo e da li non scende.
      Giò

      Elimina
    12. Io poi spero davvero che inizi a succedere qualcosa perché per quel che mi riguarda in quanto a noia non è tanto meglio della stagione 13.

      Elimina
    13. Non me lo dire, poi quanto a protagonisti facendo un discorso incentrato sulla coppia protagonista mi viene da fare una considerazione: Rebecca e William, per quanto inseriti in una storia inesistente, privi di profondità, tutto quello che abbiamo sempre detto di loro, hanno dimostrato di appartenersi e meritarsi a vicenda come pochi.
      Alicia e Viktor continuano a trasmettere un senso di lontananza tra loro, lontananza che è su vari livelli, non sembrano proprio due persone destinate a "incrociarsi", figuriamoci il grande amore.
      Ovviamente non rivaluto Rebecca e William, che non sono certo espressione del grande amore, ma quando li vedevo, a parte la non sopportabilità, anche se in negativo, trasmettevano davvero l'idea di appartenersi, di essere due facce della stessa medaglia. Poi certo erano due persone mediocri, neanche a parlare di sentimenti poi, storia pessima...Secondo me la storia di Alicia e Viktor sotto certi aspetti è scritta peggio, mi sarei aspettata di meglio da due personaggi che almeno sulla carta dovevano essere meglio degli altri due...
      Giò

      Elimina
    14. Neanch'io rivaluto Rebecca e William, ma concordo sul senso di lontananza di Viktor e Alicia. Non solo non mi trasmettono nulla, ma non riesco proprio a vederli insieme come coppia.

      Elimina
    15. Non te li immagini insieme neanche tu, proprio come me, perché danno quella sensazione, due persone troppo diverse, sembra che vivano in due mondi opposti, soprattutto lei mi dà sempre l'impressione di considerare Viktor non alla sua altezza, per il modo che ha rapportarsi e per tutto e anche lui trasmette sempre la sensazione di non essere a suo agio con una come lei.
      In confronto accoppiate come Sandra e Lukas e William e Rebecca, per quanto brutti personaggi e brutte coppie, egoisti, autoreferenziali, hanno sempre dato l'idea di essere perfetti l'uno per l'altra.
      Due persone ce l'hanno nel Dna in una soap se possono essere coppia, si capisce da vari elementi, l'alchimia, il feeling, insomma da tante cose, anche quelli che sono stati amici a lungo trasmettevano quello, ma Viktor e Alicia proprio no...
      E secondo me non dipende tanto dagli attori, ma dai personaggi e dalla storia.
      Giò

      Elimina
    16. Come ben sai per me dipende anche degli attori: per me non hanno chimica sufficiente e non sono abbastanza carismatici e bravi per i miei gusti.

      Elimina
    17. Si anche quello, ma la mancanza di carisma e di chimica degli attori in questo caso viene dopo: per me ancora prima di quello il vero problema è la storia e i personaggi, Alicia e Viktor sono due persone per niente adatte a stare insieme, sono più che mai distanti, non sono mai state vicine, certo in più hanno scelto due attori che in scena insieme sono un disastro e lo sono anche singolarmente. Sono piuttosto dubbiosa che anche con due attori diversi con maggiore chimica mi avrebbe convinto di più la cosa: secondo me è la storia a "latitare" ancora prima dell'intesa degli attori sullo schermo. Non so forse dipende dal fatto che questa in fondo è una storia secondaria trasformata in storia protagonista: doveva essere un triangolo secondario forse sul genere Kira-Martin-Xaver nel senso dell'importanza e dello spazio occupato. Avranno rimesso a posto la sceneggiatura in vista della promozione a storia protagonista però il risultato è scarso. Francamente io Alicia la vedo bene con Christoph, non certo con Viktor.
      Quanto a Viktor: bel personaggio potenzialmente ma interpretato da un attore inadatto, sullo schermo risulta essere moscissimo...
      Giò

      Elimina
    18. Per me dal torneo in poi le puntate diventeranno piú interessanti
      Per me Jessica può essere un problema all'inizio perchè Viktor non si aspetta una rivelazione cosí ma se scatta l'amore e penso che scatterà tra i due protagonisti allora a quel punto non trovo più cosí ingombrante Jessica
      Viktor può stare con Alicia e occuparsi del figlio ( almeno fino a quando esce la verità) senza dover stare con Jessica
      Invece le cose sarebbero molto diverse.se esce e lo spero quello che ha fatto Xenia.
      Può succedere tipo quello che era successo nella soap Lena.
      Il conte doveva sposare Lena e l'amava veramente tanto ma quando ha saputo che il padre di Lena poteva essere implicato nella morte di sua mamma i due ragazzi si sono lasciati
      Potrebbe succedere anche a tempesta se Alicia scopre la verità non riuscirà a stare insieme al figlio della donna che l'ha fatta abortire
      Se succede una cosa simile sul finale stagione si movimenta il tutto

      Elimina
    19. Se dovesse non voler stare con Viktor anche per quello, avrei un'opinione ancora più negativa di Alicia francamente, già l'ha trattato come spazzatura finora, se poi lo deve schifare anche perché ha una madre del genere...Poi sinceramente con quello che ha combinato finora, Alicia dovrebbe smetterla di fare la morale a tutti quelli che la circondano e di giudicare tutti.
      Katia credo che ti sfugga la cosa più importante, che è pure la più basilare, Alicia non ama Viktor ora come ora, forse è l'unica cosa certa, le anticipazioni dicono che dopo l'aborto Christoph si accorge che non lo ama come prima, ma non vuol dire che lei ami Viktor, finora non c'è nessuna traccia.
      Sinceramente neppure ai tempi di Marlene e Konstantin vedevo la storia così in "alto mare": nel senso che li erano amici, facevano un passo avanti e tre indietro e si sapeva che prima o poi la bomba sarebbe scoppiata ma qui non c'è traccia di nulla....
      Ad Alicia le starebbe bene che al momento in cui lei si sveglia, Viktor decide di mettersi con Jessica...
      Giò

      Elimina
    20. Le anticipazioni dicono poco però quando Viktor vince il torneo subito dopo Boris li trova in una situazione compromettente per questo immagino che succede qualcosa tra i due
      Alicia è una donna fredda e se si lascia andare è perchè è innamorata
      Però sono cose che io immagino bisogna vedere le puntate
      Se penso che avevo capito che Jessica era sterile invece è incinta
      Viktor doveva prendere i soldi che ha vinto e andarsene ma lontano anche da una falsa come Jessica

      Elimina
    21. Mah io non penso a un tradimento di lei ai danni di Christoph: non ce la vedo a tradire.
      Sinceramente anche lasciarsi andare per una così è un tabù, perché abbiamo visto una dura di carattere sciogliersi: insomma Theresa, il trattore per eccellenza, soffre quando Moritz la molla, ma sono donne che venivano colte da dubbi.
      Se tu ascolti i voice over di Alicia, non fa altro che dire quanto è sicura delle sue scelte, insomma non proprio così, ma quasi...Certe volte più che un essere umano sembra una macchina...
      A me la gravidanza di Jessica infastidisce per Romy più che altro e per Paul, in fin dei conti Viktor scoprirà che non è suo e la cosa si risolverà, ma per l'altra coppia sarà un problema.
      Giò

      Elimina
  6. Si è vero
    Chissà la reazione di Viktor quando uscirà la verità
    Le anticipazioni non parlano di Christoph voglio vedere cosa escogita

    RispondiElimina