lunedì 30 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2980 - Viktor scopre che Boris è gay? [Germania, 23 agosto 2018]

Tempesta D'Amore: Viktor, Boris e Tobias [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2980. Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) vogliono aiutare i Sonnbichler, mettendosi contro Christoph (Dieter Bach). Ha luogo un duro confronto tra Alicia e Christoph. 

Viktor è sul punto di scoprire il segreto di Boris (Florian Frowein) che continua a non volergliene parlare. Per amore di Fabien (Lukas Schmidt), Michael (Erich Altenkopf) si dimostra più conciliante nei confronti di Natascha (Melanie Wiegmann). 

15 commenti:

  1. Immagino che Viktor non ha scoperto prima del segreto del fratello per motivi di storyline, essendo protagonista doveva essere completamente impiegato li.
    Devo dire che comunque in generale Boris e Viktor hanno meno scene di quanto mi aspetti: insomma sbaglio o Boris ha più scene con Paul?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me sembra che abbia più scene con Paul.

      Elimina
    2. Credo sia una questione di equilibri di storyline: Boris per forza di cose entra il meno possibile nella storia protagonista, a parte l'essenziale ovviamente. Tanto più Viktor essendo protagonista non ha saputo subito del segreto del fratello perché impegnato nella sua storyline.
      Giò

      Elimina
  2. Ma poi perchè Christoph ce l'ha con i Sonnbiclher? Per via dell'aborto di Alicia o c'è altro?

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere queste puntate per capire se Tobias e Boris stanno davvero insieme o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche per me è lo stesso, anche se contemporaneamente credo che vedremo ben poco. Forse dal punto di vista degli autori abbiamo visto già "troppo" considerando il format di Tempesta.
      Giò

      Elimina
    2. Non vedremo nulla di sicuro, però mi piacerebbe sapere cosa realmente stia accadendo tra i due o se, come al solito, è tutto fumo e niente arrosto.

      Elimina
    3. Concordo, guarda mi accontenterei anche di un lieto fine con uscita di scena in coppia dei due, che sarebbe già tanto e non poco, perché comunque di ostacoli ne dovranno affrontare.
      Giò

      Elimina
    4. E anche oggi scene tra Tobias e Boris le vediamo domani...

      Elimina
    5. In compenso ci sono Alicia e Viktor....
      Giò

      Elimina
    6. Boni quelli. Vogliamo parlare di Valentina e Fabien?

      Elimina
    7. Preferisco Valentina e Fabien sinceramente agli altri due.
      Non so, io in Alicia e Viktor non vedo attrazione, romanticismo, non mi trasmettono nulla. Sarò limitata io, ma quale è la cifra distintiva di questa coppia? Perché le coppie di Sdl grosso modo aveva tutte una loro unicità in base a un qualcosa che le caratterizzava maggiormente. Di lei poi non si capisce mai nulla: ha fatto i comodi suoi per un sacco di tempo, ora non si sa perché e come si è svegliata.
      Giò

      Elimina
    8. Anche per me non hanno alcuna chimica, c'è poco da fare.

      Si, sono carucci, ma stanno avendo troppo spazio.

      Elimina
    9. Effettivamente hanno troppo spazio.

      Fischer per me ha di gran lunga più alchimia con la Ege (scene d'amore comprese). L'accoppiata Marolt-Fischer secondo me è più meno allo stesso livello di quella Steinlein-Albrecht.
      Giò

      Elimina
    10. Poi una coppia deve rappresentare qualcosa, avere un significato, come ho già detto, ma in questo caso secondo me è proprio questo quello che manca: gli autori non hanno proprio costruito un legame Viktor-Alicia e avrebbero dovuto farlo visto che sapevano di doverli mettere insieme alla fine. Anche le cosiddette "coppie del male" avevano un significato, un loro perché...Arrivo a dire che lo avevano pure William e Rebecca che stavano insieme perché uguali...
      Giò

      Elimina