sabato 21 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Nils alla conquista di Tina!


Le puntate italiane di Tempesta D'Amore saranno tutte dedicate a Tina e Nils ed al loro amore, apparentemente impossibile.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Boris deciderà di fare da Cupido all'amica, superando l'ostilità che Nils gli ha dimostrato in passato e si metterà in testa di favorire una loro relazione. 

Ogni tentativo di Boris, e quindi di Nils, sembrerà fallire miseramente, poiché Tina non riuscirà a vedere "un uomo" nel personal trainer, preferendolo piuttosto come amico. 

La svolta arriverà in maniera inaspettata, quando Tina realizzerà che anche Nils ha doti di sensualità ben nascoste ma già anticipiamo che si tratterà più di un flirt che di una storia vera e propria...

4 commenti:

  1. Sincera: flirt che potevano evitare.
    Meglio che Tina la lasciavano come confidente e amica di Boris: in queste veste mi piace! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente se una donna vede un uomo solo come un amico è normale che non ci sia spazio per altro. E non mi pare che in fin dei conti pure Nils ci metterà tanto per farsene una ragione.
      Vabbé Nils sensuale? Aha aha aha...
      Giò

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non è questione di essere cocciuti: semplicemente non prova nulla per Nils, tutto qui.
      Così dovevano lasciare la questione, senza un flirt che ho anche trovato non di grandissimo gusto.
      Poi le lagne adolescenziali di Nils sono insopportabili: ogni volta questa pesantezza, ma accettare che una donna non lo vuole, no? L'ho sempre visto prendersela con gli altri uomini, veri o presunti che fossero, delle "sue" donne, sempre aggressivo verbalmente, maleducato, provocatore in certi casi, ricordo lo fece pure con Niklas nella scena del bagno...
      Insomma non è più un bambino, se va male, prende, incarta e porta a casa.
      Giò

      Elimina