lunedì 2 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2964 - Jessica e Alicia, si apre lo scontro? [Germania, 30 luglio 2018]

Tempesta D'Amore: Alicia e Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2964. Xenia (Elke Winkens) e Jessica (Isabell Ege) si confrontano in merito a Viktor (Sebastia Fischer). In seguito, Jessica affronta apertamente Alicia (Larissa Marolt).

Alfons (Sepp Schauer) e Melli (Bojana Golenac) cercano di salvare André (Joachim Latsch) che rischia di finire nei guai con la giustizia.

Fabien (Lukas Schimidt) prende lezioni di recitazioni da Natascha (Melanie Wiegmann) per fare colpo su Valentina (Paulina Hobratschk) ma non tutto va come previsto. Paul (Sandro Kirtzel) si rende conto di quanto siano forti i suoi sentimenti per Romy (Désirée von Delft) ma...

11 commenti:

  1. Scontro tra donne, direi finalmente...In fondo gli scontri protagonista-antagonista esistono da sempre e a seconda dei casi uno si schiera non necessariamente dalla parte dell'eroina romantica. Credo che Alicia debba dimostrare di avere le p.... finalmente, finora non mi ha mai convinto la nomea di donna tosta che si porta dietro e con Xenia e Jessica dall'altra parte.
    Anche Paul ha ancora qualche caduta di stile...
    Comunque Alicia e Paul sono davvero fortunati ad aver trovato due persone che li amano così tanto e senza aver mai smesso.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo come sará questo scontro: come dici tu Giò,era ora che Alicia combatta per Viktor.Daniela M.

      Elimina
    2. Già che Alicia adesso ne ha tre contro Christoph Jessica e Xenia.

      Elimina
    3. Tre fronti non facili da gestire.Daniela M.

      Elimina
    4. Lo scontro con Jessica forse le servirà per capire che certi uomini vanno apprezzati, non come ha fatto lei che ha sempre incensato quello sbagliato.
      Giò

      Elimina
  2. Non c'entra col post ma la produzione ha confermato l'uscita di scena di Bojana.

    RispondiElimina
  3. È Melli per caso Elisa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che Melli secondo me è il classico esempio di bel personaggio sfruttato male. Insomma averle appioppato André, che punizione!!!
      Giò

      Elimina
    2. Che annata di addii peccato che chi dovrebbe andare rimane.....mi è piaciuta tanto l'attrice veramente brava ad interpretare un personaggio bipolare. Alla fine parte Melli da sola perchè Andrè rimane.
      Lei si meritava un uomo migliore di lui

      Elimina
    3. E' quello che ho sempre pensato pure io, attrice davvero versatile e brava a cambiare registro.
      André purtroppo come uomo vale poco e d'altro canto non c'è da aspettarsi granché, in fondo la maggior parte dei secondari uomini di una certa età di Tempesta a parte Alfons sono quello che sono.
      Giò

      Elimina