martedì 10 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2970 - Gli intrighi di Xenia! [Germania, 7 agosto 2018]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Xenia [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2970. Irritata dal fatto che Michael (Erich Altenkopf) consideri intoccabile il suo matrimonio con Natascha (Melanie Wiegmann), Xenia (Elke Winkens) mette a punto un piano perfido. 

Viktor (Sebastian Fischer) viene respinto da Alicia (Larissa Marolt). Il ragazzo è deluso dal comportamento di Alicia e distrugge il simbolo del loro amore. Robert (Lorenzo Patané) scopre che Werner (Dirk Galuba) gli nasconde qualcosa che riguarda la misteriosa Madeleine.

Mentre Jessica (Isabell Ege) cerca di manipolare Viktor, Fabien (Lukas Schmidt), in modo indiretto, favorisce un avvicinamento tra Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Désirée von Delft).

12 commenti:

  1. Xenia è terribile: spero tanto che Natascia le prepari una bella vendetta.
    Vorrei sapere che ricatto stanno facendo ad Alicia! Credo che in questo momento stiano soffrendo sia lei che Viktor,che arriva a distruggere il simbolo del loro amore ( qualcuno sa che cos'é? Non credo che faccia male a Taifun...). Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Il simbolo del loro amore pensavo la collana ma ce l'ha Alicia. Ho pensato al quadro con il disegno del cavallo che è lo stesso della collana
    Non saprei
    Xenia è detestabile nel suo flirt con Michael ma devo dire che anche il dottore non mi sta piacendo
    Voglio vedere Natasha cosa combina.
    La diva è astuta ha già capito
    Mi piace vedere Paul mi sta piacendo
    Ahimè Romy non mi prende al momento non mi dice niente.
    Io Paul lo vedevo di più al fianco di una donna come Jessica fisicamente ma con Romy proprio insieme non mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ,Katia, il dottore sta deludendo,non me lo aspettavo:hanno ancora di più rovinato il personaggio..
      Si,a questo punto allora penso sia il quadro...Daniela M.

      Elimina
    2. È uscita una foto dove Alicia vuole buttare via la collana di Viktor ma non ci riesce.
      Caspita mi incuriosisce un sacco questa cosa cosa sarà successo?

      Elimina
    3. Si,anche io sono molta curiosa di sapere cosa è successo. Che peccato che hanno adottato la politica di dire poco o miente.Daniela M.

      Elimina
    4. Che poi sinceramente davvero Michael è incomprensibile e ingiustificabile: distrugge il suo matrimonio per cosa? Per un'attrazione assurda? Mah, mi sembra di cattivo gusto la cosa ma anche forzata.
      Non parliamo poi di Xenia.
      Io esteticamente Paul ce lo vedo con Romy; con Jessica non sapevano di nulla sinceramente e poi non c'è stato nulla fra loro due.
      Paul quando è innamorato ossia ora si vede come è: vengono fuori lati del suo carattere che forse neppure lui sapeva di avere.
      Giò

      Elimina
    5. Ho visto la foto di Alicia. Beh Clara l'ha seppellito ad esempio il diario, dopo però l'ha recuperato.
      Beh comunque Jessica non è che sia una grande bugiarda, il fatto della gravidanza è facilmente sgamabile: insomma lei dice di essere di 10 settimane (a me sembrava si fosse lasciata da ancora più tempo con Viktor), mentre è incinta di 8 settimane. Alicia da medico ovviamente non se la beve, dice che un ginecologo non potrebbe sbagliarsi tanto, quindi eventualmente è Jessica a mentire.
      Paul si è impanicato e non poco all'idea di un figlio tra l'altro.
      Giò

      Elimina
    6. Però mi è piaciuto tanto .Paul perchè condivide questo con la sorella e perchè cmq va da Jessica. Quando va da lei mi piace la sua espressione.
      È un bravo e anche bello questo attore.

      Elimina
    7. Riguardo a Jessica, gli è venuto immediatamente il sospetto ed è chiaro che ci sia andato. Poi la reazione è stata chiaramente di uno che dice "No, sono troppo giovane per un figlio, ancora di meno con la donna sbagliata".
      E' andato dalla sorella, perché lui comunque si sente sempre come il fratellino piccolo che ha bisogno dei suoi consigli, a volte la ritiene pesante, ma il fatto che abbia come sorella maggiore una specie di vice mamma lo rende più sicuro.
      Giò

      Elimina
  3. Povera Jessica è la donna sbagliata per tutti e due gli uomini con cui è stata.
    Mi piace Alicia quando Paul glielo dice
    Sai chi non mi sta piacendo proprio Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente a Jessica non è andata bene, ma se con Paul non ci sono mai stati fraintendimenti, con Viktor lei a modo suo è innamorata (insomma basta vedere i sogni che fa).
      Natascha è proprio una forza, devo dire.
      Giò

      Elimina
  4. Pensando a Xenia ho la netta sensazione che non uscirá il reato che ha compiuto forse perchè la vogliono per la 15 stagione ma in un certo senso mi dispiace se non viene rivelato era giusto che Alicia scopriva la verità

    RispondiElimina