domenica 12 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Dal 3 settembre la durata torna regolare!


In questo periodo stiamo godendo delle puntate lunghe di Tempesta D'Amore, una situazione destinata a cambiare. 

Dal 3 settembre 2018, infatti, Tempesta D'Amore tornerà ad andare in onda in versione breve, iniziando sempre alle ore 19.50 per terminare alle 20.30, dando così la linea alla nuova edizione di Stasera Italia. 

Dunque sarà bene godere di questo bonus che durerà ancora per tutto il mese, offrendoci la possibilità di avvicinarci ai colpi di scena che faranno da motore alla quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore

4 commenti:

  1. Così Tempesta tornerà ad essere questo corpo estraneo in mezzo all'informazione di Rete 4... Anzi, che sbadato, della nuova Rete 4. Pazienza! Infatti, godiamoci il momento.

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che Tempesta sarà una boccata d'ossigeno per la nuova Rete 4... Ho questo sospetto :D

    RispondiElimina
  3. Purtroppo c'era da aspettarselo.
    Negli anni precedenti lo spezzettamento delle puntate era compensato dalle puntate lunghe nel week end. Ora tutto questo non avviene e le storyline durano un eternità facendo perdere il ritmo alla soap. È una situazione insostenibile. 20 minuti al giorno pieni zeppi di pubblicità .
    Meritiamo rispetto. Qualsiasi cosa accada a rimetterci è Tempesta. Su Rete4 non sono state trasmesse partite dei Mondiali ma anche in questa occasione ci ha rimesso Tempesta. Perché non trovano una nuova collocazione?
    La Palombelli peggio della D'Urso, avrà ben tre programmi al giorno. Esiste solo lei che sa fare questo lavoro?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi la svolta informativa la tentarono già nell'autunno del 2013 ma il pubblico la rifiutò...

      Elimina