lunedì 20 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2996 - Alicia scompare nel nulla! [Germania, 14 settembre 2018]

Tempesta D'Amore: Eva, Robert e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2996. In occasione del primo compleanno di Tom, André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer) si accorgono di aver comprato lo stesso regalo per il piccolo. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) si rende conto che Xenia (Elke Winkens) sta facendo tutto ciò che è in suo poter per potarle via Michael (Erich Altenkopf). La donna dice basta: combatterà per amore di suo marito!

Christoph (Dieter Bach) intuisce il piano di Alicia (Larissa Marolt) che scompare misteriosamente. Viktor (Sebastian Fischer) teme il peggio...

4 commenti:

  1. Su, mi piace la decisione di Nataschia: anche se Michael non lo merita, ma la soddisfazione di vincere nei confronti di Xenia...
    Immagino Viktor che salverà la sua Alicia!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Perché Christoph non ha pensato di eliminare subito Xenia? È arrivata da poco nelle puntate italiane e già non la sopporto.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io,Patrizia,non la tollero proprio...Daniela M.

      Elimina
    2. Beh Christoph nonostante l'evoluzione folle (grande errore secondo me perché lui è un uomo freddo) delle puntate tedesche, non è uno di quelli che ammazza a casaccio e poi non si sporca le mani in ogni caso visto che manda avanti altri. E' un uomo senza scrupoli, ma non dà l'idea di essere uno di quelli che pensa subito all'omicidio.
      Anche la ex moglie l'ha "fatta fuori" in modo particolare dalla sua vita.
      Giò

      Elimina