mercoledì 29 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3002 - Christoph sul piede di guerra! [Germania, 24 settembre 2018]

Tempesta D'Amore Eva e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3002. Al Furstenhof si svolge un funerale che non placa i dissidi familiari dei Saalfeld. Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) si preparano ad affrontare la loro terapia di coppia ma perfino il questionario da compilare li mette in crisi. 

Romy (Désirée von Delft) sente che Paul (Sandro Kirtzel) non è completamente sincero con lei. La ragazza indaga e lui cerca di correre ai ripari. In modo involontario, Eva (Uta Kargel) rivela importanti informazioni a Christoph (Dieter Bach). 

5 commenti:

  1. E se imvece il dottore e la diva visto che ormai non legano più si dividono ed ognuno segue la sua via ed escono definitivamente di scena potrebbe essere un'idea.
    In questo modo danno spazio a storie nuove
    Invece penso che la bella storia tra Boris e Tobias non occuperà tanto spazio penso che il trio Jessica Paul e Romy sarà più in evidenza e anche Tina di sicuro inizierà una storia nuova con qualcuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Per me Natascha e Michael potrebbero pure separarsi, mi dispiacerebbe solo che così, Xenia l'avrebbe vinta ma d'altronde, Natascha è una persona così particolare che non riesco a vederla bene con nessuno, il dottore non mi sembra giusto per lei come lei non mi sembra giusta per lui.

      Patty

      Elimina
    3. Concordo su Natascha. Anche secondo me l'uomo giusto per Natascha non è Michael e finora non c'è mai stato.
      Giò

      Elimina
  2. Natasha scopre di essete cornuta,tina se ne va via con il suo bambino sola senza amore!!!!

    RispondiElimina