lunedì 13 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Elke Winkens è Xenia Saalfeld! [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Xenia Saalfeld


Ruolo: personaggio secondario di Tempesta D'Amore

Lavoro: Responsabile del centro benessere del Furstenhof

Stato civile: single

Amori e flirt: Christoph Saalfeld e Michael Niederbuhl

Doppiata da: Esther Ruggiero

Descrizione personaggio: Emotivamente instabile, Xenia ha fatto il suo ritorno al Furstenhof per rivedere i figli Viktor e Boris, cercando di appianare i contrasti con l'ex marito Christoph. Una donna imprevedibile che ha a cuore i figli ma non è in grado di dimostrarlo nel modo più giusto. Nel suo futuro, una grande passione.

Interpretato da: Elke Winkens, attrice e ballerina tedesca con una robusta esperienza teatrale, già conosciuta in Italia per la sua partecipazione al Commissario Rex. 

15 commenti:

  1. L'attrice è brava ma il personaggio odioso al massimo...Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Uno dei peggior personaggi di Tempesta.
    Dopo Susan avevamo bisogno di ben altro.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con voi. Mi sta piacendo molto Tobias e devo dire che per me batte Boris. Bello il finale della puntata di oggi

      Elimina
    2. Tobias al momento è uno dei personaggi migliori presenti nella soap e al Boris, spinto dalle sue paure, non riesce a dargli dietro. Finché non si libererà dell'influenza che il padre ha su di lui non andrà molto lontano.

      Elimina
    3. Sono d'accordo su Tobias e Boris.

      Elimina
    4. Io spero che domani o almeno nella prossime puntate Boris si dichiari a sua volta.

      Elimina
    5. Si il vero punto cruciale sul personaggio di Boris è quello: lo si vede anche nell'opinione netta che ha verso la madre nelle puntate italiane, Boris è succube del padre, nn dico che sia simile, perché è diverso, in positivo, però ha comunque ricevuto quel tipo di educazione e i suoi limiti derivano da quello. Finché non avrà - passatemi l'espressione - le palle di vivere non secondo i dettami del padre, non andrà lontano. Il suo lato immaturo è quello.

      Tobias è il classico personaggio che entra in scena per spezzare determinati equilibri e subito si è inserito nelle dinamiche. E' un personaggio di impatto per quello, non ne ricordo tanti altri da subito così incisivi. Molti che sono stati - poi - incisivi, hanno comunque dovuto fare la gavetta, lui no.
      Giò

      Elimina
    6. Non è immaturità solo paura. Tobias nella puntata di ieri è stato impeccabile, prima con Romy poi con Boris, ora sta a lui dimostrare che non è solo uno yes man.

      Elimina
  3. Che donna sgradevole Xenia.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. Personaggio sprecato quello di Xenia. Poteva essere una madre presente che cerca di recuperare con i figli e invece ci siamo ritrovati una donna frustrata e vendicativa.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la penso come Patrizia è una donna sgradevole Xenia

      Elimina
  5. A me piace il suo personaggio.

    Lucy

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'attrice ma il personaggio proprio no visto che non è positiva

    RispondiElimina