mercoledì 15 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Joschua Winter, la prima foto!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo Joschua Winter che altri non è che il figlio illegittimo di Robert che lui ha avuto in "tenera età" e di cui non sapeva nulla.

Le Anticipazioni non dicono un granché sul nuovo personaggio, ancora avvolto dal mistero ma la produzione ha rilasciato una foto che testimonia il debutto di Joschua e che in qualche modo lascia presagire per lo meno un po' di tensione. 

Joschua sarà buono? E sarà in collera con il padre che non si è occupato di lui, anche se non in modo volontario? Presto ne sapremo di più...

11 commenti:

  1. In questa foto l'attore sembra che assomigli un po'a Patanè: l'espressione!
    Mha,se Joschua é giustamente in collera dovrebbe esserlo con nonno Werner! Al di là della storia che è figlio di Robert ( cosa che non mi piace )vedremo come sarà come protagonista!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è molto difficile creare uno spartiacque tra il suo essere un futuro protagonista e il fatto che sia figlio di Robert.
      Comunque dovrò sforzarmi - come è giusto che sia - di essere obiettiva, anche se non apprezzo neppure il format del trio.
      Giò

      Elimina
  2. Deve avercela a morte con il nonno, non con il padre. Aspetto di vederlo prima di giudicarlo. Magari amerò i nuovi protagonisti indipendentemente dalla parentela con Robert.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anche io aspetto di vederli in azione per poterli giudicarli.Daniela M.

      Elimina
    2. A questo punto anche io aspetto di vederlo in scena nonostante non mi piaccia la parentela.
      Difficile immaginare questo Joshua con un carattere facile e debole considerando chi è il padre e il nonno.
      Giò

      Elimina
  3. Non giudico Joschua prima di vederlo anzi spero che sia un personaggio valido e bello. L"unico neo è che è figli di Robert. Poco mi importa visto che Robert non lo reggo più era meglio che se ne andava con tutta la sua famiglia.
    Sono invece curiosa di vedere le figlie di Christoph.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'unico neo è proprio questa assurda parentela con Robert,ma non mi sento di giudicarlo a priori proprio perché,come dice Katia,potrebbe essere un personaggio valido e gli autori potrebbero essersi impegnati di piû per la sua storia. Daniela M.

      Elimina
    2. Già vedremo come sarà la sua storia.
      Anche se per me l'idea di utilizzare eventuali figli cresciuti dei figli di Werner è già un fallimento: insomma io li avrei usati per una soap gemella o derivata magari tra qualche anno. Il loro utilizzo ora lo vedo come mancanza di idee e poi come un danno per il passato. Per me il passato "glorioso" della soap deve restare in un cassetto, ben protetto, magari elogiato all'interno della soap stessa ma non usato per supplire alle mancanze del futuro.
      Le figlie di Christoph ok ma il figlio illegittimo di Robert no.
      Giò

      Elimina
  4. Figlio di Robert...dopo La morte di Miriam hanno toccato il fondo con questo figlio illegittimo a casaccio

    RispondiElimina
  5. Joscua potrebbe essere il protagonista insieme a un delle figlie di Christof?

    RispondiElimina
  6. Vedremo... Come dite voi, il personaggio potrebbe comunque funzionare indipendentemente dalla parentela.
    Ormai la nuova generazione è stata sdoganata, un po' come in Beautiful. Prima o poi tireranno fuori anche la carta Hannah...

    RispondiElimina