mercoledì 19 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3016 - Il matrimonio ha inizio ma... [Germania, 15 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3016. Il matrimonio di Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) è imminente ma i due devono superare ancora qualche ostacolo. Con Henning al suo fianco, Xenia (Elke Winkens) pensa di essere al sicuro ma accade qualcosa di imprevisto. 

Romy (Désirée von Delft) si sottopone ad uno dei trattamenti di Jessica (Isabell Ege) ma ha una reazione allergica. Romy sospetta che si tratti di un intrigo di Jessica...

5 commenti:

  1. Mi piace tanto Jessica é molto bella adesso voglio vederla con Paul cosa si inventa di fare Samy

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che solo tu la vuoi con Paul io spero proprio di no .anzi prima se ne ne va e meglio è non ho capito veramente a cosa è servita la sua presenza eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Jessica non mi è mai piaciuta. È un personaggio scritto male lo hanno messo e tolto in tante storie ora tocca a Paul. Farà qualche intrigo farà in modo di far allontanare Romy da Paul ma alla fine ne uscirà a mani vuote.
      È la solita antagonista.
      Spero che non duri tutta la stagione questo trio secondario

      Elimina
  3. Ciao,
    c'è un errore nel post non è il matrimonio di Alicia e Christoph ma di Alicia e Viktor

    RispondiElimina
  4. Ciao susate, avete fatto caso che sotto la foto di Alicia e Victor c'è scritto (Foto/ard) Stella Boda invece in tutte le precedenti c'era scritto Christop Arnold non fa più il fotografo X Sturm der Liebe?

    RispondiElimina