giovedì 20 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3017 - Denise e Joschua, sarà amore? [Germania, 16 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3017. Quando Romy (Désirée von Delft) riesce a prendere il bouquet da sposa di Alicia (Larissa Marolt), Tobias (Max Beier) e Boris  (Florian Frowein) si convincono che Paul (Sandro Kirtzel) dovrebbe farle una proposta di matrimonio. 

Alicia e Viktor (Sebastian Fischer) si godono il loro giorno più bello. Lo sposo fa una romantica sorpresa alla sua amata. Joschua (Julian Schneider) aiuta Denise (Helen Barke) a presentare la torta nuziale. In seguito i due vivono un ballo romantico ma subito dopo Joschua scompare...

Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) tessono un piccolo intrigo per smascherare Henning Winter.

22 commenti:

  1. Il ballo romantico al matrimonio tra Joschua e Denise mi ricorda tanto il ballo tra Adrian e Clara al matrimonio di Sebastian e Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh è roba molto più antica se è per quello. Il ballo cult fu quello di Emma e Felix alle nozze di Samia e Gregor sulle note di Moon river, quelle nozze infatti più che per il matrimonio vengono ricordate per quel ballo.
      E' stato bello poi anche quello di Clara e Adrian indubbiamente.
      Giò

      Elimina
    2. Si,anche a me lo ricorda Katia. Sono carini.Daniela M.

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti e due anche se lui lo vorrei un po più dinamico dalle mie parti si dice è unpo moscio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me lui è brutto, non capisco quelli che lo definiscono bello, poi ha quel taglio di capelli altrettanto brutto. Lei invece è carina, anche se in alcune foto sembra diversa.
      Giò

      Elimina
    2. Giò io avevo detto che era bello perché nel video quello che è in prigione mi era piaciuto
      Ora invece che lo vedo in puntata come ho già scritto non mi piace tanto anzi lo trovo spettinato con quel ciuffo anzi ti dirò non mi sta piacendo il suo personaggio
      Spero in Denise

      Elimina
    3. Ma non mi riferivo a te, forse neppure ne avevamo mai parlato se era bello o brutto, è che avevo sentito dire chissà che cosa e invece è proprio bruttino.
      Giò

      Elimina
  3. Ho menzionato Adrian e Clara perché più recente.
    Emma e Felix non posso dimenticarli il ballo sul battello sulle note di quella canzone stupenda mi rimangono in mente. Lui che la ringrazia perché le è stata vicino in un momento difficile poi le chiede se possono darsi del "tu' e infine quando sentono la canzone che piace tanto ad entrambi ballano.
    Cosa dire Emma mi è sempre piaciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più importante poi, se fanno ballare le coppie protagoniste, è che trasmettano qualcosa ballando: insomma romanticismo, emozioni, intimità.
      Per dire Pauline e Leonard non trasmettevano nulla, ma proprio zero.
      Si è vero particolarmente azzeccata Moon river, però quante ne passò Emma e quanto sanno essere insensibili e stolti certi uomini...
      Ricordo una scena di Felix che ballò sulle note di Moon river pure insieme a Rosalie...
      A distanza di anni, fatico ancora a digerire Felix del tutto...

      Giò

      Elimina
  4. Amo Emma Felix no.
    Vero quello che dici spero che Joschua e Denise trasmettono qualche emozione altrimenti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Emma e Felix piacciono, però in qualche modo Felix mi è sempre stato sullo stomaco per il suo essere ottuso e stupido.
      Mah a me Joshua per ora non sembra chissà che cosa.
      Giò

      Elimina
  5. Molto bello nella puntata 3000 il momento che condivide con i figli sfogliando l'album con i momenti più importanti della sua vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo quel momento, certo la mancanza di Laura si è sentita, ma Alex diciamo che ha fatto le veci.
      Beh tutti i momenti dei matrimoni dei figli.
      Sarah e Lucy davvero bellissime, specialmente la Stork non la ricordavo così bella.
      Giò

      Elimina
    2. Anch'io ho trovato molto carina questa puntata evento, al contrario delle precedenti. Le uniche note stonate: Christoph che riesce ad essere sgodevole sempre e comunque, non lo sopporto proprio più e Joshua, che per ora non solo non mi sta piacendo ma lo vedo proprio come un elemento estraneo alla soap.

      Elimina
    3. Le puntate celebrative secondo me dovendo celebrare - scusate il giro di parole - compleanni importanti della soap secondo me o devono parlare di eventi importanti o celebrare i personaggi simbolo della soap.
      E Chi sono i personaggi simbolo della soap? Werner, i Sonnbichler, in parte Laura come prima protagonista...Per me sono questi i simboli.
      Hai definito bene Joshua, sembra davvero un corpo estraneo e poi non certo positivo.
      Ti riferisci a quello che ha detto a Konstantin? Immagino sia stato sgradevole come sempre...
      Anche la parte riguardante Werner e Poppy mi è piaciuta, certo lunga, però credo sia "azzeccato" che Werner tra le donne della sua vita abbia pensato a lei e non solo perché morta.
      Giò

      Elimina
    4. La "povera" Denise sinceramente mi fa già da ora una gran pena, ovunque si gira gente non raccomandabile: come grande amore un avanzo di galera che non sembra sulla via della redenzione, una sorella iena, un padre e una madre terribile.
      Va bene che le protagoniste hanno le loro sfighe ma qui si esagera fin dal principio, anche perché non oso immaginare quello che le capiterà in corso d'opera.
      Giò

      Elimina
    5. Comunque in Germania non è stata molto apprezzata questa puntata, sto leggendo molti commenti di persone che l'hanno trovata noiosa.

      Christoph ha superato il limite delle decenza da un pezzo; ha dei grossi problemi psichici oltre che attacchi di rabbia inconsulti, oltre a tutto ciò è pure un ipocrita: adesso varsa lacrime di coccodrillo perché crede che sia morta Alicia, appena scoprirà la verità farà il diavolo a quattro arrivando a progettare di fare fuori sia lei che il figlio.

      Elimina
    6. A me è piaciuta molto, c'è stato pure un tocco di giallo.
      Rivedere Marlene e Natascha interagire è stato unico, che coppia, madre e figlia!!!

      Ma esattamente quale è il piano di Alicia e Viktor? Lei si vuole far credere morta, che vuole fare?

      Giò

      Elimina
    7. A me è piaciuta perché una volta tanto abbiamo fatto una pausa da intrighi, falsità, tradimenti... Anche se onestamente ho trovato alcune parti un po' ridondanti, ho trovato molto bello l'addio tra Poppy e Werner (in fondo non ne abbiamo mai avuto uno) e quando Werner sfoglia l'album dei ricordi con i figli.

      Onestamente non lo so, perché salto le loro scene, ma boh, trovo questa parte finale di stagione parecchio assurda, ma di sicuro sarà dovuto al fatto che non amo particolarmente la coppia.

      Elimina
    8. Vero tra Werner e Poppy non c'era mai stato l'addio.
      Si l'album dei ricordi è stato bello, si è rivista anche la scena del colpo di fulmine di Marlene, che ricordo...Purtroppo si sono riviste anche quelle due che prendono insieme il bouquet di Clara.
      Comunque in tutto questo William lo abbiamo visto poco.
      Mi piace molto anche la presenza di Alexander, che per me è a tutti gli effetti il figlio più grande.
      Beh Werner ha ricordato anche il momento della bomba.
      Giò

      Elimina
  6. Alexander Kostantin troppo belli superano 100 volte Robert
    Ma non poteva tipo Alexander tornare definitivamente con Laura e mandare a casa Robert ed Eva che non li sopporto più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo tantissimo Alexander e Laura sarebbe troppo bello se ritornano nel cast fissi ma sono troppo bravi gli attori che saranno già impegnati
      Rimane solo un sogno nel cassetto. Samy

      Elimina