lunedì 17 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Dal 24 settembre tornano le puntate corte!


In questo periodo stiamo assistendo alle puntate lunghe di Tempesta D'Amore ma purtroppo si tratta di una situazione temporanea.

A partire da lunedì 24 settembre 2018, infatti, Tempesta D'Amore tornerà ad andare in onda alle ore 19.50 subito dopo un nuovo programma di approfondimento politico per dare la linea a Stasera Italia. 

Sostanzialmente non cambierà nulla rispetto alle vecchie abitudini, anche se potrebbe trattarsi di una situazione destinata a cambiare, visto che al momento Rete 4 sta vivendo una fase sperimentale. Presto ne sapremo di più.

4 commenti:

  1. Non è che tempesta ha indici d'ascolto bassi per fare di nuovo questa modifica?
    Perché tutta questa politica non annoia il troppo?
    Mi auguro almeno nel fine settimana ritornano le puntate lunghe ma ci credo poco
    20 minuti alla sera è troppo.poco
    Alla fine ci stanno stancando

    RispondiElimina
  2. Non hanno ancora capito che parlare sempre di politica rompono i ....... basta non se ne può più. Chi vuole ascoltare la politica dovrebbero metterla in seconda serata e no prendere sempre il tempo di Tempesta d'amore

    RispondiElimina
  3. Perché riempire in modo così eccessivo il palinsesto? Perché a rimetterci deve essere sempre Tempesta? Perché dare la prima serata di Rete 4 al Segreto che va in onda su un'altra emittente? Perché non dare la prima serata a Tempesta? Ci vorrebbe una protesta formale.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. Tempesta ormai è l'apostrofo rosa tra le parole "combattiamo il populismo".
    Rete 4 sperimenta e noi fan speriamo in bene.

    RispondiElimina