venerdì 14 settembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3014 - Alicia e Viktor verso le nozze? [Germania, 10 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Le sorelle Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3014. Xenia (Elke Winkes) subisce le conseguenze del suo crimine ed inizia a temere per la propria vita. La donna si reca nel bosco, sentendosi pedinata. 

Viktor (Sebastian Fischer) riceve una proposta di lavoro in Austria; Alicia (Larissa Marolt) è disposta a seguirlo ma prima di fare ciò, i due, vogliono formalizzare la loro unione. 

Henning decide di lasciare in pace Joschua (Julian Schneider); Werner (Dirk Galuba) scopre che il ragazzo ha tentato di manipolare Valentina (Paulina Hobratschk). Jessica (Isabell Ege) fa di tutto per avvicinarsi a Paul (Sandro Kirtzel).

12 commenti:

  1. Non so che sorelle saranno, ma per quanto mi riguarda Emma e Rosalie sono una pietra miliare della soap, riproporre il binomio buona-cattiva io non l'avrei fatto.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io però voglio vederle prima magari mi piacciono anche se preferivo che ne arrivava una sola
    Non ho capito il motivo della malattia di Valentina onestamente se era per far entrare in scena Joschua per il trapianto ora quel motivo non c'è piú e allora il tutto che senso ha a questo punto.
    Bisognava usare una malattia come la leucemia in questo modo?
    Allora era meglio che non tornavano visto poi cosa vogliono fare di Eva che dorme sulle ginocchia di Christoph che si ritrova a letto con un uomo che non è Robert....a me la coppia non è mai piaciuta ma neanche questi cambiamenti piacciono

    RispondiElimina
  3. A me la protagonista son sicuro che non piacerà, ha delle espressioni come se fosse sempre triste mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come Katia aspetto di vedere le due ragazze in azione prima di giudicare.
      Se mi rovinano la coppia Eva-Robert,mi dispiace ma almeno per me TD può anche chiudere.
      Non è giusto rovinare una coppia protagonista,indipendentemente se é piaciuta o meno.Daniela M.

      Elimina
    2. Concordo. Più che altro mi domando come considerino ora gli autori Eva e Robert: insomma sono tornati come secondari, quindi immagino li considerino come coppia di secondari quindi? Possono distruggerli per questo motivo? Passa in cavalleria che sono ex protagonisti?
      Non li dobbiamo considerare più tali se tornano da secondari e restano?
      Sono queste le domande che mi pongo...
      Giò

      Elimina
  4. Eva e Robert sono ex protagonisti, gli autori non possono considerarli alla pari dei secondari. La coppia non va distrutta. Hanno buttato nel water la seconda stagione, non facessero lo stesso con la sesta inserendo tradimenti e cose simili.
    Ieri abbiamo anche riascoltato la loro canzone.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spera, anche perché Eva non tradirebbe mai il marito.
      Non si può dire che non gliene siano capitate da quando sono tornati: anche solo la leucemia della figlia per una coppia è una battaglia.
      Si è vero si è sentita la loro canzone.
      Devo dire che però è tristissimo il fatto che Eva non riesca a portare a termine le gravidanze essendo un ex protagonista.
      Giò

      Elimina
  5. A me Eva piace tantissimo e mi dispiacerebbe se vanno a snaturare il personaggio.ieri con il figlio di Robert è stata dolcissima eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo. Non l'ho vista con il figlio di Robert, però non mi sorprende visto che Valentina si è salvata grazie a lui. Come madre sicuramente è eccezionale e ha molto da dare: penso sia sempre stata quella la grande ricchezza del personaggio.
      Giò

      Elimina
  6. Anche a me Miriam piaceva tanto era una brava attrice e molto bella eppure com 'è finita rimpiazzata da Eva.
    A volte fanno scelte che non condivido

    RispondiElimina
  7. Gli autori sicuramente conoscono chi piace o no al pubblico che li segue,ma mi sa che se ne fregano altamente anche a discapito degli ascolti io sinceramente Tina non l avrei fatta tornare André è diventato assurdo il dottore e la moglie pure eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto con Nils ci hanno liberato della sua presenza. Per me infatti non si sente né la sua mancanza né quella di Charlotte.
      Giò

      Elimina