lunedì 29 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 4 al 10 novembre 2018 - Il ritorno di Goran Kalkbrenner!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 4 a sabato  10 novembre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2922N. 2923N. 2924 e N. 2925


Nils cerca di capire se sia davvero innamorato di Desirée o di Tina. Eva cerca ancora un modo per diventare nuovamente madre. Viktor e Xenia danno dura battaglia a Christoph: Alicia ne è sconvolta. 

Mentre Paul sembra sul punto di dare una chance a Romy, Goran Kalkbrenner fa il suo ritorno al Furstenhof, invaghendosi della ragazza. Il ragazzo si trasferisce da Nils. Alicia sceglie di dare un'altra chance a Christoph. 

16 commenti:

  1. Ma siamo sicuri che i protagonisti non siano Romy e Paul? Per quanto mi riguarda è più coinvolgente la loro iniziale amicizia che il decantato amore tra i protagonisti. Penso che Taifun guardi il fieno con più passione di quanto faccia la dottoressa bionda con Viktor.
    Nicole

    RispondiElimina
  2. Penso che quello che si inizia a vedere tra Romy e Paul non sia male ma purtroppo finisce e la storia diventa monotona.Per quanto riguarda la dottoressa non ama Viktor al momento bisogna aspettare il torneo prima che la situazione cambia.Da quelle puntate in poi la stagione si movimenta mentre nelle attuali italiane siamo ad un punto morto
    Personalmente non riescono a catturare la mia attenzione Romy e Paul.
    Invece Boris e Tobias è tutta un'altra cosa.Non c'è paragone
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me questa fase a cui stiamo assistendo ora in Italia di Romy e Paul è piaciuta e pensavo che una volta messi insieme mi sarebbero piaciuti ancora di più, invece non è stato così.

      Invece la storyline che stanno cucendo addosso a Boris e Tobias mi sta piacendo un sacco, loro viaggiano proprio su di un altro pianeta e, nonostante la tematica della dipendenza dal gioco d'azzardo sia già stata trattata in passato, trovo la cosa molto interessante. Mi sta piacendo molto anche la recitazione di Beier.

      Elimina
    2. Finora è stata la fase migliore di Romy e Paul, il problema è stato il crollo dopo che sono diventati coppia.

      Per carità, se penso a quanto è stata noiosa con Felix.

      Giò

      Elimina
    3. Però sono due cose diverse: Tobias ricade nella dipendenza perché vuole salvare a tutti i costi Boris e abbiamo un signor ostacolo che è Christoph, che al contrario che per Alicia e Viktor, sta davvero mettendo i bastoni tra le ruote ai due. Poi ovvio alla fine è solo una questione di gusti.

      Elimina
    4. Guarda ai tempi era stata la commistione delle due cose ad avermi annoiata, forse più il personaggio coinvolto, ossia Felix.
      Questa di Tobias la trovo più interessante.
      Giò

      Elimina
    5. C'è anche da dire che questa storyline dovrebbe durare meno e non ammorbarci troppo. Comunque Boris ha un genitore peggio dell'altro: non ci mancava Christoph ha mettere zizzania tra i due, adesso ci si mette pure Xenia.

      Elimina
    6. Boris è fin troppo normale per avere due genitori simili. Eh già quella di Felix fu fin troppo lunga.
      Giò

      Elimina
  3. Verissimo anch'io sono dell'idea che Boris e Tobias viaggiano su un altro pianeta
    Mi accorgo che Tobias in alcuni aspetti è superiore a Boris anche su questo la penso uguale.
    Quando sono in coppia sia che recitano o si guardano il feeling tra loro è molto forte tanto da oscurare tutti gli altri
    Rimango dell'idea che dovevano premiarli a protagonisti avevano l'intesa giusta che manca da dopo la Wacker e Alberti
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. Anch'io penso che il personaggio di Tobias sia superiore a quello di Boris, però anche lui mi sta dando soddisfazioni.

      Elimina
    2. Secondo me Tobias è ancora tutto da scoprire, verranno fuori dei lati nuovi di lui, c'è da meno tempo.
      Io non so quale sia il personaggio migliore dei due, sicuramente li vedo molto giusti l'uno per l'altro.
      Giò

      Elimina
    3. Anch'io li trovo molto giusti l'uno per l'altro però mi piacciono un sacco, quindi il mio giudizio non è obiettivo. Mi piace molto il fatto che Boris sia così sicuro che Tobias sia l'uomo della sua vita, per un uomo come lui che non ha mai avuto certezze, ma solo paure, lo trovo molto bello e questo fa capire l'influenza che il fidanzato sta avendo nella sua vita.

      Elimina
    4. Sai indipendentemente dal fatto che possano piacere, la sensazione che fossero giusti l'uno per l'altro e che si completassero l'ho avuta fin dal principio.
      Giò

      Elimina
    5. Ho visto le ultime foto-anticipazioni e mi viene da dire solo, povero Boris e povero Tobias.
      Giò

      Elimina
  4. Certo che la nonna bigotta di Alicia è insopportabile, anziché "guidare" la nipote le ricorda la storia della madre.
    Sono sorpresa del fatto che a fine stagione sia andata al matrimonio della nipote con Viktor.
    Giò

    RispondiElimina