domenica 14 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 7 al 13 ottobre 2018


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 7 a sabato 13 ottobre 2018. Le  Pagelle si concentrano su Jessica [VOTO 5]: il suo brutto carattere e la mancanza di coraggio e dignità sono sempre più evidenti. Anche Alicia [VOTO 5] continua a non brillare ma Viktor [VOTO 5] questa volta non è stato da meno.

Boris [VOTO 5] è ancora troppo ingenuo per quel che riguarda Christoph [VOTO 5] che sembra sempre più "psyco". Xenia [VOTO 5] è apparsa molto meno forte di ciò che vuole dimostrare. Pur non avendo un ruolo ben preciso, Eva [VOTO 5] si è distinta in senso positivo: per lo meno dà qualche buon consiglio. Per quanto Romy [VOTO 5] continui a giustificare il suo comportamento nei confronti di Paul [VOTO 6] resta comunque una situazione poco dignitosa, soprattutto per una donna. 

5 commenti:

  1. Però quanti 5. Io lo avrei dato anche a Paul perché non mi è piaciuto. Anch'io la penso così è stata una settimana pesante e non si salva nessuno
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con tutti i voti,forse avrei dato 5 anche a Paul.

    Lucy

    RispondiElimina
  3. Tutti questi voti bassi la dicono lunga sul momento della stagione noia totale .io che gurdo le puntate x intero facevo veramente fatica a seguirle dalla noia,non seguo le puntate italiane perché trasmesse a singhiozzo e non mi piace assolutamente il doppiaggio eli

    RispondiElimina
  4. Beh Jessica si è vendicata, piuttosto fisiologico per quel tipo di donna, considerando che poi Viktor non è esente da colpe, forse addirittura lui se lo poteva aspettare.
    Alicia più passa il tempo meno la sopporto.
    Concordo su Eva: è comunque una donna materna, saggia ed equilibrata a mio modo di vedere, lo è sempre stata e si nota. Si è visto anche per come ha "calmato" la figlia e le ha fatto capire che stava sbagliando.
    Certo che per Robert una figlia con il caratterino di Valentina che poi è lo stesso di Robert è un bel contrappasso. Aha aha aha.
    Oltre alla mancanza di dignità per una donna riguardo la storia di Romy, io trovo noiosissimo questo espediente di Lucy.

    Giò

    RispondiElimina