mercoledì 3 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3025 - Che fine ha fatto André? [Germania, 26 ottobre 2018]

Tempesta D'Amore: Denise, Annabelle e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3025. Joschua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke) non riescono a capire da dove provengano le urla. Joschua sarà il nuovo coinquilino di Tobias (Max Beier) e Paul (Sandro Kirtzel).

Michael (Erich Altenkopf) si trova costretto a visitare Xenia (Elke Winkens) che ha un dolore alla schiena. Natascha (Melanie Wiegmann) non ne è felice. André (Joachim Latsch) continua ad essere introvabile ma Valentina (Paulina Hobratschk) sembra sapere dove possa trovarsi. Boris (Florian Frowein) capisce di non potersi affidare al Casinò per risolvere i suoi problemi economici. 

6 commenti:

  1. é forse prematuro ma al momento i nuovi protagonisti non mi hanno colpito tanto lei mi piace di più di lui ma anche leggendo le trame non mi hanno colpito. rimangono solo Tobias e Boris che peccato!

    Samy

    RispondiElimina
  2. Denise sembra la figlia preferita da crhristoph o è una mia impressione?la vuole persino al suo posto. Almeno con le figlie femmine non sembra stato un cattivo padre.Annabelle non mi piace proprio mai vista un antagonista più brutta.sarà ma poi sembra molto più grande degli altri due o perlomeno ne dimostra di più. Eli

    RispondiElimina
  3. Concordo anche per me lui ha un debole per Denise invece con Annabelle no.
    È Annabelle che a sua volta ha un debole per il suo papino. La bionda non è bella la bruna mi piacciono gli occhi direi carina ma niente di che. Joschua nonni piace mai ricorda William sempre spettinato

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla bruna, gli occhi belli ma il resto nulla di particolare e secondo me l'attrice dimostra di più di 23 anni.
      Anche a me Joshua con quei capelli ricorda William.
      Si Annabelle sembra avere un debole per il padre e sembra voler fare di tutto per emularlo e farsi amare da lui.
      Giò

      Elimina
    2. Si, ma Barke è graziosa, ma da quel poco che ho visto non la trovo particolarmente carismatica.

      Elimina
    3. Si non è male. Si quanto a carisma la penso così anche io.
      Giò

      Elimina