martedì 30 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3046 - Tina finisce nei guai? [Germania, 26 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Tina e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3046. Tina (Christin Balogh) crea un certo scompiglio in cucina, riuscendo poi a riportare una certa serenità. Eva (Uta Kargel) si occupa di Tom ma in seguito scopre qualcosa sul conto di Tina. 

Fabien (Lukas Schmidt) è ormai pronto a prendere la patente e, prima dell'esame, passa del tempo con Valentina (Paulina Hobratschk). Qualcosa però va storto. Durante la sua partita a carte con Hildegard (Antje Hagen) e Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) si sente messo da parte. 

Joschua (Julian Schneider) deve prendere due importanti decisioni: una riguarda il suo lavoro, l'altra i sentimenti. 

5 commenti:

  1. Vi prego tutto ma risparmiateci Tina innamorata di Robert oggi non se poteva guardare ,un nervoso.speriamo che non dura molto. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pregherei che ci risparmino proprio di vederla, indipendentemente da quello che fa; sono diventata piuttosto insofferente a questo personaggio, sarà che più gli autori ce la "impongono" meno la sopporto.
      Che poi sono giunta alla conclusione che Tina non è nemmeno meritevole di essere posta sullo stesso piano di gente come Nils e Michael: per quanto gli ultimi due sono diventati pesanti negli ultimi anni, agli inizi non erano cattivi personaggi, avevano i loro perché e sentimentalmente hanno avuto picchi e storie importanti, Tina francamente è sempre la stessa, non è mai cambiata e non capisco il perché di questa affezione di autori e fans tedeschi.
      Giò

      Elimina
  2. È vero è un personaggio statico non l'ho mai vista innamoratissima di qualcuno.
    Giusto il ragionamento su Nils e Michael.
    Rimane un mistero per me questo volerla tenere nella soap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che non ha mai amato nessuno dei suoi uomini, Nils e Michael invece hanno avuto delle donne che hanno amato.
      Lasciamo stare quello che sono diventati oggi, ma ai tempi della loro entrata in scena e nei loro primi anni, non saranno stati eccelsi, ma ci potevano stare li come secondari, Tina è sempre stata un personaggio e una donna piuttosto insignificante, sarà brutto da dire ma è quella la sua essenza.
      Giò

      Elimina
    2. Scusate mi son dimenticato di firmare prima
      Andrea

      Elimina