venerdì 26 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Goran, Romy e Paul! Un nuovo triangolo...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo al ritorno di Goran Kalkbrenner che avrà conseguenze soprattutto su Romy.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Goran tornerà al Furstenhof per farsi una nuova vita, innamorandosi a prima vista di Romy che, pur trovandolo molto gradevole, continuerà ad avere occhi solo per Paul.

A causa del suo rapporto altalenante con Paul, Romy finirà per avvicinarsi a Goran con cui dimostrerà di avere in comunque anche la passione per la musica. Prenderà così il via un nuovo triangolo che porterà il giovane Lindbergh a pentirsi amaramente del suo comportamento. 

11 commenti:

  1. A me non sono mai piaciuti anche se con l'arrivo di Goran lui Paul migliora. Ma adesso puntate tedesche che sono insieme li trovo molto insipidi che ci sono o no non cambia niente
    Ma veramente leggevo chi li amava e li voleva protagonisti. Ma per fortuna rimangono secondari poi con Jessica di mezzo....preferisco 1000 volte Denise che Romy

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritorno di gran ma chi è che nn lo ricordo?

      Elimina
    2. Goran aveva avuto un'appassionata storia d'amore con Coco e poi un flirt con Tina ( direi tanto per cambiare)
      Andrea

      Elimina
    3. Oddio appassionata, quella di Coco e Goran era una storia di sesso, priva di qualsiasi interesse, con Tina che aveva una cotta con lui a lungo e poi sono stati insieme per breve tempo.
      Mah Goran appartiene a quella categoria di personaggi che non hanno lasciato il segno.
      Però proprio per il carattere che ha, è stato azzeccato per ingelosire e innervosire uno come Paul.
      Giò

      Elimina
    4. Guardi è proprio perché era solo sesso che io la loro storia la definisco appassionata perché c'era solo passione e sesso.
      Tina si una cotta un flirt
      Non storie d'amore
      Andrea

      Elimina
    5. Per me tra Goran e Coco non c'era passione e neppure grande attrazione, è stata una storiella di sesso piuttosto insignificante come ce ne sono state tante tra i secondari e passata sotto traccia come del resto i loro personaggi.
      Del resto anche questo ritorno di Goran non è che ha lasciato il segno.
      Giò

      Elimina
    6. Forse come dice lei non ha lasciato traccia ma c'è voluto La Romy di adesso è veramente deludente senza dignità direi
      Però come tutte le storie quando le tirano lunghe diventano pesanti.
      Andrea

      Elimina
  2. Io sono tra quelle che Romy e Paul piacciono ma anche io sono d'accordo che in questa stagione non hanno più niente da dire.quando pur di tenerli si inventano le cose più assurde tanto vale che li fanno uscire di scena eli

    RispondiElimina
  3. Jessica potrebbe uscire di scena non la sopporto proprio

    RispondiElimina
  4. Romy e Paul potevano avere una storia da protagonisti se li avessero sviluppati bene. Il potenziale c'era. Ma ormai no. Anzi, se non vanno via li rovinano proprio.

    Paige

    RispondiElimina
  5. Io invece non ho mai trovato potenziale in loro specialmente Romy non la trovo interessante
    Se devo scegliere meglio Denise anche se deve fare molta strada
    Andrea

    RispondiElimina