giovedì 18 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Nils e Desirée si ritrovano e...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo al sostanziale riavvicinamento tra Nils e Desirée che sarà reso più facile dalla temporanea assenza di Tina. 

Le Anticipazioni ci dicono che, complice un piccolo incidente, Nils si scoprirà ancora attratto da Desirée e la passione non tarderà molto a tornare, rivelandosi sotto forma d'amore. 

Nonostante una forte incompatibile di carattere, dovuta soprattutto all'indole di Desirée, Nils capirà di amarla sinceramente e questo darà luogo ad una doppia uscita di scena con lieto fine di cui torneremo a parlare prossimamente.

12 commenti:

  1. Povera Desirée.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Desirée lo ama e glielo ha detto e fatto capire più di una volta, non ci sono paragoni in tal senso tra i presunti sentimenti per Adrian e quelli reali per Nils. E in fondo io ho sempre visto meglio Nils con Desirèe che con Tina. Vedendo le puntate italiane poi secondo me quello di Nils per Tina non era amore: secondo me più un grande affetto che ad un certo punto lui ha scambiato per amore, non so è sempre mancata quella scintilla tra loro due.

      Giò

      Elimina
    2. Però non l'hanno reso innamorato neppure di Desiree, non dimentichiamocelo.

      Elimina
    3. Per quale motivo Desirée ritorna ancora?
      Andrea

      Elimina
    4. Si anche con Desirèe la cosa non è stata resa bene.
      Giò

      Elimina
  2. Andrea Se non mi sbaglio ritorna per motivi di eredità. Sempre se non ricordo male

    Samy

    RispondiElimina
  3. Nelle puntate italiane Boris dorme nel mondo delle favole,come fa a difendere sempre suo padre?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh bisogna valutare Boris e il suo vissuto nel complesso, Patrizia Dietrich fan e solo così si capiscono le ragioni. Boris è cresciuto come un represso con il padre come unico punto di riferimento, nel bene e nel male ha sempre e solo avuto il suo modello, sotto molti aspetti è stato un figlio unico. Certo Boris non è come il padre perché ha un'altra indole, ma è stato a lungo un debole, lo sarà sempre forse, sicuramente non sarà mai come il padre, però il suo temperamento non gli consente di ribellarsi nè di rendersi conto del tutto, o almeno sappiamo che gli è servito parecchio tempo. Da una parte Boris non è come lui e non vuole esserlo ma dall'altra ne ha paura del padre e del suo giudizio e non può e non riesce a rinnegarlo, quindi gli dà attenuanti inspiegabili.
      Giò

      Elimina
  4. Desirèe doveva stare con Adrian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio e non solo per motivi di storyline.
      Desirée ha amato solo Nils e si è visto chiaramente, solo con lui si è aperta e solo per lui ha provato un sentimento profondo.
      Giò

      Elimina
  5. A me piacevano insieme erano una bellissima coppia

    RispondiElimina
  6. Desirée mi piace veramente in questi ritorni. Brava
    Andrea

    RispondiElimina