martedì 6 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3051 - Eva e Robert, è crisi! [Germania, 3 dicembre 2018]

Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3051. Eva (Uta Kargel) è convinta che Christoph (Dieter Bach) menta in merito all'infedeltà di Robert (Lorenzo Patané). Dopo un confronto con Robert, Eva cambia idea. Eva tratta con disprezzo Christoph ma accade qualcosa di inaspettato. 

Annabelle (Jenny Loffler) fa credere a Joschua (Julian Schneider) che Denise (Helen Barke) sia una bugiarda. Ha luogo un importante confronto tra Denise e Joschua. 

Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel) organizzano il loro matrimonio ma ha luogo un brutto incidente che lo mette a rischio...

9 commenti:

  1. Vediamo chi cornifica per primo.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sará,ma per me qui nessuno cornifica nessuno: voglio dire la crisi ci sarà,ma si baserà su congetture e sospetti,all'atto pratico non ci sarà niente.
      Ritorniamo al solito discorso chè è vero che sono secondari,ma non possono creare story-line senza tener conto del loro passato da protagonisti. Già non va bene che fra di loro perdano la fiducia...speriamo che finisca presto sta storia.Daniela M.

      Elimina
    2. Io ci scommetto che le corna ci saranno e sarà Eva la prima a metterle, proprio con Christoph

      Elimina
    3. Anche secondo me finisce a letto con Christoph
      però questa donna molto tranquilla in apparenza in realtà non lo é.
      Mi chiedo come può dare consigli a Tina se lei si immagina fare sesso con un altro.
      Spero solo che questa storia non sia fatta con lo scopo che lei rimane incinta alla fine
      Personalmente Eva prima mi era indifferente ora la trovo squallida la sua storia

      Samy

      Elimina
  2. Robert non ho idea ma penso che di concreto non farà nulla
    Eva sogna due volte Christoph che poi fa o non fa il personaggio ne esce rovinato comunque.
    Poi se vogliamo dirla tutta Eva io non la reputo protagonista come tutte le altre essendo una seconda scelta. Poi francamente di questa coppia qualsiasi cosa fanno non mi interessa perché li reputo solo inutili e pesanti
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Mah, per me il tradimento avverrà, stando lanciando molti segnali, soprattutto per quanto riguarda la coppia Eva-Christoph.

    Io comunque non reputo Eva una seconda scelta, ci hanno così rotto le scatole con il grande secondo amore, che onestamente se lo fosse stata non lo avrebbero così tanto insistito con sta storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora Elisa forse sono troppo schietto e posso sembrare antipatico quando commento su questa coppia perché ammetto che sono di parte anche tanto.
      Grande amore è per me quello che si è visto sempre in tutte le stagioni
      La 6 è una stagione che cambia a confronto delle altre dove Robert trova il secondo grande amore
      Ma questo secondo grande amore si rivela un personaggio deludente.
      Lei per prima sbaglia fantasticando su un uomo che non è il marito e per me tra i due non c'è e non vedo questo amore quindi la storia di Eva non rispecchia lo standard delle protagoniste .
      Onestamente questa donna non la riesco a capire
      È lei per prima a fantasticare con Christoph e la cosa la trovo alquanto squallida
      A questo punto mi chiedo ma se ama cosí tanto Robert perché pensa ad un altro?
      Andrea

      Elimina
    2. Neanche a me non piacciono e non credo che i tuoi commenti risultino antipatici, esprimi solo la tua opinione personale.

      Concordo sul fatto che la sesta stagione abbia rotto gli schemi della soap, rovinando la fiaba del "e vissero felici e contenti", come ho scritto altre volte, ma anche altre stagioni sono state fallimentari e non sono nate dalle "ceneri" di un'altra coppia protagonista, quindi per quanto consideri questa stagione tra le peggiori non è la peggiore per quel che mi riguarda.

      Elimina
  4. Io spero che l incidente riguardi Jessica e perda finalmente il bambino anche se lui non centra niente. Ma veramente lei in questo periodo è assurda e pesante eli

    RispondiElimina