lunedì 12 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Xenia diventa un pericolo per tutti!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Xenia Saalfeld che diventerà un pericolo per tutti, a causa del suo temperamento instabile ed intrigante.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, non solo Xenia metterà a rischio il matrimonio e la gravidanza di Alicia per pura gelosia ma, più che mai frustrata, poserà gli occhi su Michael.

Se tutto ciò la allontanerà dalle manipolazioni riguardanti Christoph e tutto ciò che lo riguarda, questa instabilità finirà per confondere ed attrarre Michael, coinvolgendo ovviamente anche Natascha. 

Tutto questo, seppur in senso negativo, darà un senso al personaggio che finora non ha avuto un ruolo ben preciso nelle economie della narrazione e pare che l'intenzione degli autori sia proprio questa anche in futuro. 


12 commenti:

  1. Devo dire che questo personaggio mi incuriosisce molto a livello di scrittura: ho sempre avuto l'impressione che non sia stata concepita negativa con la deriva che appunto abbiamo visto, credo che ad un certo punto abbiano optato per la negatività più per motivi di storyline che altro.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, onestamente a me invece questo personaggio non ha mai interessato, dopo che poi l'hanno resa cattiva men che meno, senza togliere niente all'attrice, molto brava.

      Elimina
    2. Infatti non piace neppure a me Xenia, pur riconoscendo la bravura della Winkens, dico solo che sono convinta che non sia nata come una cattiva.
      Giò

      Elimina
  2. La Winkens è troppo brava come attrice anzi dovrebbe insegnare recitazione a qualcuno
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di lei ho il ricordo bellissimo di quando faceva Rex. La cosa che mi piace di più è la sua espressività: la Marolt secondo me quando divide le scene con la Winkens ci fa sempre una gran figuraccia, c'è un abisso tra le due.
      Giò

      Elimina
    2. A parte che reputo la Marolt non una brava attrice, il paragone è improponibile, la Winkens la supera in tutto.

      Elimina
    3. Concordo. Il punto è che la Marolt secondo me ne esce male con la maggior parte dei suoi colleghi e colleghe. C'è un abisso tra lei e gli altri.
      Giò

      Elimina
    4. Per me l'unico attore che riesce a tirare fuori occasionalmente qualcosa di meglio da Larissa, ad alzare la cosiddetta asticella con lei, è Dieter Bach, con cui tra l'altro lei divide molte scene e secondo me forse qualcosa avrà pure imparato da un attore così bravo.
      Per il resto, davvero non è una brava attrice.
      E la differenza si nota anche nelle scene che divide con attrici standard, tipo la Von Deft.
      Giò

      Elimina
  3. Xsenia,e un personaggio che non mincuriosisce

    RispondiElimina
  4. Xenia deve morire.

    PatriziaDietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Per quel che mi riguarda non é solo la Marlot a recitare cosí cosí ma ne abbiamo un'altra che recita male

    Samy

    RispondiElimina
  6. Io non calcolavo nemmeno la Marlot onestamente e tanto meno non posso paragonarla ad una Winkens.
    Ma non posso fare nemmeno il paragone Winkens e Kargel la seconda non regge proprio il confronto con lei
    Andrea

    RispondiElimina