sabato 15 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: André trova l'amore su Internet ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo André alla ricerca di nuovi stimoli, dopo un periodo a dir poco burrascoso.

Le Anticipazioni rivelano che, lo Chef, proprio per questa ragione, cercherà l'amore online, trovando una nuova fiamma su Internet e dicendosi al settimo cielo. 

Emergerà fin da subito che dietro questo nuovo amore si nasconde qualcuno proveniente dal suo passato ma quali sono le intenzioni di questa persona? E soprattutto di chi si tratta?

5 commenti:

  1. Mamma mia ancora danno spazio ad andrè... Non capisco che senso hanno le sue storie visto che non fanno neanche ridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, non fanno nemmeno ridere.
      Quest'uomo è di un'immaturità a livello sentimentale davvero enorme se pensiamo a quanti anni ha.
      Giò

      Elimina
  2. Le storie di André hanno stancato, spero esca di scena

    RispondiElimina
  3. Devo dire che ci mancava questa: dopo i messaggi di William e Mrs Wrong un altro che si affida a Internet. D'altronde André non ha mica profondità maggiore di William.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Bhe sarebbe bello se tornasse qualcuno legato a Fiona, la darklady che si innamorò di André e che proprio a causa di questo, decise di farla finita... Sarebbe bello se scontasse ogni suo sbaglio fatto volontariamente. André era irritante all'inizio!!!
    Beatris

    RispondiElimina