lunedì 17 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 dicembre 2018 - Il dramma di Valentina...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 23 a sabato 29 dicembre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2950N. 2951N. 2952, N. 2953 e N. 2954


Tutti cercano di capire in che modo di aiutare Valentina ed emerge un segreto che potrebbe capovolgere la situazione. Valentina si rivolge alla madre Miriam. Intanto, Tobias riesce a conquistarsi la simpatia di tutti ma continua ad innervosire Magda. 

A causa della sua gelosia, Natascha finisce per mettersi nei guai, senza rendersi conto che Xenia costituisce una minaccia. Ha luogo uno scontro tra Jessica ed Alicia. 


1 commento:

  1. Guardando le puntate italiane, mi rendo conto che a volte gli autori non sanno sfruttare i punti di forza di alcuni personaggi.
    Io non amo il personaggio di Alicia come è risaputo e neppure il genere di donna che lei è, però sta dando davvero un buon apporto nella storia della malattia di Valentina e non capisco perché non sfruttarla di più come medico.
    Mi è piaciuta molto poi quando ha raccontato della sua famiglia a Valentina. Anche li perché non far ricomparire la madre di Alicia, tanto più che c'era pure Paul in hotel?
    Invece non solo non hanno tenuto conto di questi spunti interessanti, ma le scelte sentimentali di Alicia sono rimaste senza risposta ai più.
    Giò

    RispondiElimina