venerdì 14 dicembre 2018

Tempesta D'Amore: Denise avrà un nuovo amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Denise Saalfeld si troverà di fronte ad un bivio di natura sentimentale: continuerà ad amare Joschua o voltare pagina?

Le Anticipazioni ci dicono che la protagonista femminile della quindicesima stagione sceglierà di provare a frequentare un'altra persona, la cui identità non è ancora specificata, provando a lasciarsi Joschua alle spalle.

Joschua, impegnato con Annabelle, finirà per svegliarsi, avvicinandosi in maniera concreta a Denise o lascerà che lei intrecci una relazione con un altro uomo? E chi sarà il fortunato?

11 commenti:

  1. Nonostante le anticipazioni, al momento non ho letto di nuovi ingressi, quindi credo che dovremmo aspettare ancora un po' anche per questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun nuovo ingresso (al momento)??? Certo, come no! A meno che gli autori non abbiano in mente l'ennesimo ritorno sgradito, ovvero, quel bastardo viziato di Patrick Von Brahmberg, se davvero vorranno forzare i sentimenti, o meglio, i ripieghi sentimentali!!!
      Ridge'78

      Elimina
    2. Quel Patrick è stato un'inutile meteora, non vedo neppure perché ricordarlo, nessuno ricorda nemmeno Ella e il suo attuale compagno figurarsi.
      Vabbé ma i ripieghi sentimentali ci sono sempre stati ed è giusto così, altrimenti come la si riempie una stagione?
      Giò

      Elimina
  2. Sembra tutto un po' in stallo. Noia.

    Paige

    RispondiElimina
  3. Al momento il mio giudizio anche se parziale visto che siamo ancora agli inizi stagione è negativo.
    Protagonisti trasparenti
    Eva Christoph Robert è un trio che ha una svolta alquanto squallida e di cattivo gusto
    Boris e Tobias gli unici che interessano
    Michael e Natascha è come una minestra riscaldata
    Annabelle che vive sulle vite dei fratelli
    Jessica ormai fa sempre la stessa cosa
    Romy e Paul neanche li guardo perché non trasmettono nulla
    Il resto è il solito contorno che a volte puó interessare di più o di meno
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Michael e Natascha minestra riscaldata?
      Ormai sono una coppia che sta insieme da parecchio.
      Giò

      Elimina
    2. Sono però una coppia che non ha più nulla da raccontare, forse è questo a cui si riferiva Andrea, e da questo punto di vita non si può non dargli ragione.
      Per quanto riguarda Jessica, non riesco a capire perché gli autori non le abbiano dato una storyline sua, non riesce neanche ad essere il terzo incomodo, a Viktor e Alicia non ha mai dato fastidio e di Paul quanto è stata innamorata? 3 puntate?
      Romy e Paul non hanno neppure loro più una storyline, ma soprattutto non hanno più ostacoli, già la coppia è quella che è, se poi non si mette un po' di pepe, è la fine.

      Elimina
    3. Figurati, io non sono mai stata fan dei due, credo che però gli autori in qualche modo non abbiano intenzione di farli scoppiare. La penso così pure io, altrimenti non scriverebbero sistematicamente corna una stagione a testa.
      Jessica non ha mai amato Paul, ha pensato bene di attaccarsi a lui una volta saputo che aspettava un figlio.
      Si non capisco neppure io il motivo della "mortificazione" a livello di trama di Jessica: insomma ci sono stati personaggi peggiori che hanno avuto persino lieto fine.
      Giò

      Elimina
  4. Mi ha perfettamente capito signora Elisa
    Non sono contro a Natascha e Michael però secondo me tutto quello che potevano dire lo hanno detto e adesso dopo che il dottore anche lui l'ha tradita il continuare con questi personaggi ormai spremuti lo ritengo come una minestra riscaldata
    Ci vogliono personaggi nuovi e con nuove tematiche
    Basta a malattie ( se poi miracolosamente passano)
    Basta anche alle gravidanze ormai usate troppo
    Finiamola con gli aborti
    Ci sono tanti temi mai toccati ed interessanti che magari possono incuriosire
    Questa è la mia opinione
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sono nemmeno mai piaciuti insieme: non giusti l'uno per l'altra.
      Insomma lui un pesantone cronico, lei una diva eclettica e volubile: una delle coppie più incompatibili di sempre, altroché essere opposti, proprio inconciliabili. Però gli autori a quanto pare li vogliono tenere insieme...
      Ho sempre pensato che poi trovare un uomo a Natascha fosse davvero complicato, considerando quanto è "particolare" e in fin dei conti non mi è mai sembrato che Natascha fosse il tipo di donna ossessionata dal trovare un uomo: sia chiaro, gli uomini le sono sempre piaciuti ma è stata bene anche senza.
      Credo che la storia peggiore sia stata con l'insulso rugbista accompagnato da altrettanto insulsa figlia.
      Quando pensiamo a Natascha, per comprendere la tempra di questa donna, secondo me basterebbe pensare al fatto che è rimasta incinta a 16 anni si è cresciuta da sola sua figlia e che figlia!!! L'ho sempre vista come vanitosa, egocentrica, un po' egoista, ma molto forte e indipendente.
      Credo che sia difficile trovare un uomo all'altezza di una donna così, non trovate?
      Concordo sul resto, ho scritto un commento qualche giorno fa...
      Giò

      Elimina
    2. In questi anni nella soap si sono viste diverse coppie improbabili per non dire addirittura incompatibili e si è visto ampiamente.
      Per me le cosiddette "esigenze di trama" non giustificano tutto, anzi spesso fanno dei danni enormi al potenziale dei personaggi.
      Basti pensare allo spreco di David.
      Giò

      Elimina