venerdì 28 dicembre 2018

Tempesta D'Amore. Denise e Joschua, una tempesta rétro?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Denise indagare su un ritratto proveniente dal passato e riguardante un Ufficiale che sembra avere le sembianze di Joschua ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che Denise riuscirà a risolvere il quesito che riguarda l'Ufficiale e tutto ciò finirà per avvicinarla nuovamente a Joschua ma con quali risultati?

Il passato di Joschua è forse collegato a questo Ufficiale vissuto nel passato? E' già certo che questa vicenda così particolare porterà i protagonisti a confrontarsi con i loro sentimenti ma in che modo? 

11 commenti:

  1. Devo dire che questi due insieme, come coppia, non riesco ad inquadrarli, forse perché Joshua non riesco ad inquadrarlo.
    Lei, Denise, mi trasmette l'idea di una ragazza molto serena nonostante tutto e credo che sia miracoloso considerando l'ambiente familiare in cui è cresciuta.
    Ovvio che poi qualche tensione la vive anche lei, sarebbe strano il contrario, ma in qualche modo è riuscita davvero a vivere una vita diversa rispetto ai suoi fratelli: insomma Viktor ha avuto una vita movimentata, Boris è cresciuto come un represso, Annabelle è una iena, Denise mi trasmette pace e serenità. Mi verrebbe da dire quasi che è l'unica "normale", però sarebbe l'aggettivo sbagliato, sicuramente è l'unica che ha avuto una vita equilibrata in qualche modo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovo molto noiosi e per ora nessuna scena insieme è riuscita a emozionarmi

      Elimina
    2. In coppia mi sono indifferenti per ora, parecchio anonimi.
      Ma lei mi dà quell'impressione.
      E non penso che lei cambierà chissà quanto, anzi...
      Giò

      Elimina
    3. Lei è meglio, ma non ci siamo lo stesso, le manca il quid giusto

      Elimina
    4. Si è proprio quello che dico io, secondo me le manca il carisma, ma anche quel fuoco e quella passione che le protagoniste dovrebbero avere.
      Non sarà davvero un tipo troppo tranquillo questa Denise? Forse mi sbaglio io ma...
      Giò

      Elimina
  2. Io ancora non mi pronuncio sulla nuova coppia. Non mi ispira, ma non mi sento di bocciarla per ora. Abbiamo decisamente avuto di peggio.

    RispondiElimina
  3. Meglio vedere Denise che una improponibile Eva
    Mi disgusta

    RispondiElimina
  4. Eva era appunto una di quelle protagoniste a cui mi riferivo con "abbiamo avuto di peggio".

    RispondiElimina
  5. A dir poco vergognosa questa Eva
    È vero il grande amore non sempre è quello dei protagonisti
    Ora ne abbiamo la certezza
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva quando è stata protagonista ha fatto il suo, non sarà stata perfetta, ma nemmeno al livello di altre davvero pessime. Il suo giudizio come protagonista è una cosa, il suo giudizio come secondaria un'altra.
      Giò

      Elimina
    2. Andrea, per te quali sono le peggiori protagoniste?

      Elimina