mercoledì 19 dicembre 2018

Tempesta D'Amore sotto feste si allunga! La conferma di Rete 4!


Non c'è pace per i fans di Tempesta D'Amore che sono costretti a continui cambi repentini apposti da Rete 4 che sta cercando una propria identità, a quanto pare faticosamente. 

E' di pochi minuti fa la decisione della rete di trasmettere Tempesta D'Amore non più alle ore 20 ma alle 19.30 per tutto il periodo delle feste natalizie, decisione che sarebbe stato saggio prendere fin dal principio.

Vista la repentinità della decisione, non siamo ancora in grado di dire se ciò cambierà anche la messa in onda nel giorno di Natale, anche se se si presume di sì ma vi informeremo prontamente. 

9 commenti:

  1. Oltre alla programmazione singhiozzante e ballerina, anche i tagliuzzamenti!!

    Per che ha visto le puntate in tedesco.... me la sono persa, o hanno tagliato la scena in cui Romy va da Boris in ufficio per chiedergli un lavoro per Tobias??
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me risulta che l'abbiano trasmessa quella scena

      Elimina
    2. E allora in qualche modo (non so come) me la sono persa io!!

      Elimina
  2. Io l'ho vista ieri sera! Vane

    RispondiElimina
  3. Meglio così!! Io non ricordo di averla vista, e non mi sono allontanata dal televisore durante la puntata!! Comincio a preoccuparmi di avere un principio di demenza senile... ahahaha
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la scena è stata trasmessa, è incominciata ieri sera e il continuo lo abbiamo visto nella puntata di oggi. Speriamo davvero che Rete 4 mantenga la promessa, dal momento che per queste vacanze natalizie, a causa dello sport, la soap in Germania non andrà pressoché in onda e così potremmo accorgere un po' il divario.

      Elimina
  4. Non vedo l' ora che inizi la nuova serie con altre coppie protagoniste ♥

    RispondiElimina