martedì 22 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019 - Viktor e Christoph, è guerra!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 27 gennaio a sabato 2 febbraio 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2976N. 2977 e N. 2978


Christoph non capisce perché Boris si rifiuti di riallacciare i rapporti con Vivian. Quest'ultima simpatizza con Paul, suscitando la gelosia di Romy. Il compleanno di Fabien dà modo a Natascha e Michael di riavvicinarsi. Viktor è determinato a smascherare Christoph che è convinto di poter riconquistare Alicia. 

Mentre Tina torna da Vienna, Robert rincontra Madeleine, la madre di suo figlio. Viktor chiede a Xenia di aiutarlo ad incastrare Christoph!

3 commenti:

  1. Una vera e proprio guerra non si è mai vista e a posteriori visto il temperamento dei personaggi non sarebbe stata nemmeno interessante da vedere.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono queste puntate e mi piace il loro matrimonio
    Chissà se quando ritornano Alicia è incinta sarebbe il loro coronamento
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Alicia non sta dando il meglio di sé nemmeno in queste puntate, anzi sta venendo fuori completamente nella sua natura di donna debole, priva di carattere combattivo.
      E' soprattutto nei momenti difficili che si vede quanto è "tosta" una persona e lei purtroppo rimane una persona presuntuosa (che non ha nemmeno fatto mea culpa) che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
      Giò

      Elimina