venerdì 4 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: L'addio di Melli Konopka!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto dovremo dire addio ad uno dei personaggi più piacevoli della soap: Melli Konopka.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Melli non sopporterà l'ennesimo inganno di André, preoccupato per il birrificio e la sua situazione economica e lavorativa, decidendo di porre fine al matrimonio. 

Melli deciderà anche di lasciare il Furstenhof, iniziando una nuova vita altrove, perché altrimenti il marito prima o poi riuscirebbe a convincerla a dargli l'ennesima chance. Uscirà così di scena Bojana Golenac che per ragioni narrative non comparirà più ma in futuro non è escluso un ritorno. 

11 commenti:

  1. Mi spiace la sua uscita di scena, ma non il divorzio da André.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melli non è un personaggio su cui hanno mai voluto puntare veramente.
      Credo che si potesse fare di meglio con lei a livello di storyline ma non so quanto meglio e l'ha finita con il mediocre André e coinvolta in storie abbastanza insignificanti.
      Con André direi che altroché divorzio, nemmeno il matrimonio ci doveva essere. Melli ha sempre voluto vedere in André qualcuno che non era, gli ha dato mille possibilità, ma lui è quello che è e alla fine si è arresa pure lei.
      Io ho sempre apprezzato più che il personaggio, il valore come attrice dell'interprete.
      E anche come madre di Clara, non ho un'ottima opinione di lei.
      Giò

      Elimina
  2. Non c'entra col post, ma non so dove scriverlo. Nella puntata di stasera su Rete4 hanno tagliato le scene di Boris e Tobias che si girano e rigirano nella tenda, non riuscendo a dormire a causa della vicinanza l'uno dell'altro.

    Cominciamo bene. Voglio dare loro il beneficio del dubbio, cioè che abbiano deciso di tagliarle perchè giudicate non indispensabili, e non per una questione di censura antigay...ma in ogni caso non dovrebbero arrogarsi il diritto di scegliere quali scene il pubblico italiano debba vedere.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto guardando la puntata su Rete 4 e quella scena io l'ho vista

      Elimina
    2. Quando? Ho guardato dalla sigla, e io non l'ho vista?? Boh!! Se è andata in onda, meglio!! Sarò rimbecillita io!!

      Certo che una volta non vedo una cosa io, un'altra non la vedi tu, ecc!! Si vede che mandano trasmissioni personalizzate casa per casa!! :D

      Francesca

      Elimina
    3. Quando uscirà la puntata su Mediaset play (anche se visti i tagli degli ultimi giorni non c'è da fidarsi) controllo se non sia io quella che alla fine si sogna le cose. Comunque nel caso avessero tagliato la scena, non si sarebbe potuto usare il beneficio del dubbio, la scena era importante ma soprattutto innocente quindi sarebbe stata una chiara censura anti gay.

      Elimina
    4. Spero di aver preso un abbaglio io, magari mi sono distratta un secondo e me la sono persa. Me lo auguro!

      Domani controllo anch'io su mediaset play.
      Francesca

      Elimina
    5. Era comunque la primissima scena della puntata

      Elimina
  3. Esatto inizia cosí la puntata
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Ecco, allora sono rimbecillita io (anche comprensibile, visto che è una settimana che dormo 2 ore per notte!!)!! Scusate, come non detto!! ;)
    Francesca

    RispondiElimina
  5. No guardi non è colpa sua può succedere visto che siamo abituati a puntate tagliate
    Andrea

    RispondiElimina