sabato 26 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3095 - La proposta di matrimonio! [Germania, 22 febbraio 2019]

Tempesta D'Amore: Boris e Tobias [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3095. Boris (Florian Frowein) decide di chiedere a Tobias (Max Beier) di diventare suo marito e, insieme a Denise (Helen Barke), mette a punto una romantica proposta di matrimonio ma non tutto va come previsto. 

Jessica (Isabell Ege) non riesce a credere che Annabelle (Jenny Loffler) l'abbia sempre presa in giro e si prepara a chiederle una sorta di "risarcimento". Fabien (Lukas Schmidt) ha bisogno di soldi per realizzare i suoi numerosi progetti ma Michael (Erich Altenkopf) non intende assecondarlo. Fabien decide di prendere una strada diversa...

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere queste puntate.
    Intanto sia Boris che Tobias continuano a sorprendermi in positivo, dimostrando di essere due gran bei personaggi. Nella puntata di oggi, andata in onda in Germania, Tobias ormai si sente un peso per Boris e pensa che un giorno finirà per odiarlo, Boris invece dichiara al processo contro il padre tutto il suo amore per Tobias, arrivando a testimonare contro di lui. Scene davvero molto intense.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per questo che mi mancheranno molto quando non ci saranno più e "temo" la loro uscita di scena. Non c'è nessuno alla loro altezza.
      La coppia protagonista poi è di un insignificante.
      Giò

      Elimina