mercoledì 9 gennaio 2019

Tempesta D'Amore: La morte di Henning Winter!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si aprirà un altro caso di omicidio, questa volta strettamente collegato a Joschua Winter, il protagonista maschile della quindicesima stagione

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo una lunga assenza del tutto ingiustificata, verrà rinvenuto il cadavere del padre adottivo di Joschua, Henning Winter che, come vedremo, prima di morire, si renderà responsabile di un furto che aprirà la stagione. 

Questo porrà l'attenzione sul possibile assassino di Henning, tant'è vero che verranno aperte delle indagini al riguardo: chi lo ha ucciso? Saranno Joschua o forse Robert a fare le spese di questa vicenda?

4 commenti:

  1. L'ha ucciso Xenia.
    In questa quindicesima stagione c'è un'abbondanza di personaggi negativi, forse Henning era quello che più avrebbe avuto qualcosa da dire essendo il padre adottivo del protagonista. Avrebbero potuto approfondire questo rapporto.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio l'ennesimo genitore snaturato e cattivo? Non se ne può più.
      Secondo me sappiamo quanto basta: che tirava fuori il peggio dal figlio adottivo e l'ha indirizzato verso una cattiva strada.
      Io spesso mi fermo a pensare ad un genitore o ad una coppia di genitori realmente in gamba e faccio fatica a trovarne a parte i Sonnbichler.
      Ammetto di essere severa, ma ho sempre avuto una opinione negativa anche su Melli come madre.
      Giò

      Elimina
  2. Nel bosco pure questo qui se non sbaglio giusto?
    Certo che Sebastian con Sophie ha cominciato una "tradizione"....
    Me lo immagino il fiuto di Meyser...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Ancora un'altro assasinio!?!? Non è passato molto tempo da quello di Beatrice! Che fantasia...Daniela M.

    RispondiElimina