sabato 2 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Gli spregevoli intrighi di Christoph!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo agli intrighi di Christoph, legati alla malattia di Valentina Saalfeld che coinvolgono anche Madeleine ma come proseguirà la vicenda?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Christoph continuerà a manipolare la donna affinché tenga sulla corda Werner e Robert, costringendoli a sborsare una cifra esorbitante ed in parte riuscirà a centrare l'obiettivo.

Tutto ciò darà il via ad una serie di colpi di scena che metterà in ginocchio i Saalfeld ma getterà luce sull'ubicazione del figlio di Madeleine e Robert, Joschua Winter. 

E' comunque certo che le manipolazioni di Christoph questa volte non rimarranno impunite, per lo meno non del tutto.


14 commenti:

  1. Sbaglio o nelle puntate tedesche è stato condannato per l'avvelenamento di Tobias?
    La storia dei materiali dell'hotel è finita nel dimenticatoio?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il processo era per il tentato omicidio di Tobias.

      Elimina
    2. Ma quindi Christoph è stato incastrato per bene da Xenia?
      Giò

      Elimina
    3. Sì e anche in maniera abbastanza stupida. Dopo aver somministrato il siero della verità a Xenia, lei gli confessa di essere ancora innamorata di lui e Christoph crede di averla in pugno, senza contare che Xenia prova un sentimento di odio/amore per lui. I suoi piani di vendetta sono continuati e davanti al giudice, inscena una falsa testimonianza dicendo che Christoph le ha chiesto di mentire per lui.

      Elimina
    4. E poi Robert se non sbaglio ha testimoniato di averlo visto mettere qualcosa in una bottiglietta.
      Forse è stato fin troppo sicuro di sé (ecco cosa ha sempre avuto in comune con Alicia) riguardo a Xenia.
      Secondo me Xenia finirà in qualche clinica psichiatrica comunque o in qualche reparto psichiatrico di carcere. Certe volte mi sembra fuori come un balcone.
      Ma si è capito che cosa prova Christoph per Eva? No perché io non l'ho proprio capito.
      Giò

      Elimina
    5. Esatto.
      Per quanto riguarda Xenia le dinamiche non sono affatto chiare, anche se si scoprirà quello che ha fatto. Finirà in ospedale piantonata dalla polizia, però riuscirà a procurarsi una pistola e prenderà in ostaggio Annabelle nella puntata in cui si sposano Tobias e Boris, quindi sì o finisce in carcere o in una clinica, almeno che Annabelle non la uccida, però mi sembra un'ipotesi remota.
      Su Christoph non saprei, lo stanno dipingendo come se avesse dei veri sentimenti per Eva, però io rimango scettica.

      Elimina
    6. Insomma anche io sono scettica su Christoph, anche perché ho sempre creduto e ci hanno fatto credere che l'unica che ha "amato" è Alicia.
      Non cozzerebbe con quello? Christoph è parecchio deludente nella stagione 15, non serve più il personaggio secondo me. Se fossi stata gli autori, io avrei scritto una trama che prevedeva l'uccisione di Christoph da parte di Xenia e poi avrei tenuto lei ancora...
      Si anche io la vedo così su Xenia e d'altronde dopo credo che esca di scena perché sono le ultime foto anticipazioni che ci sono di lei.
      Certo è che la soap perde i tre personaggioni di punta: Xenia, Boris e Tobias. Chissà come andrà senza di loro...
      Speriamo nei due nuovi ingressi...
      Giò

      Elimina
    7. Alicia lo ha lasciato ed è giusto che si rifaccia una vita anche lui, il punto è che Christoph non sa cosa sia l'amore, punto. E' questa la cosa che cozza, nient'altro.

      Elimina
    8. Infatti l'amore riferito a lui è sempre tra virgolette.
      Dico che comunque non ha molto senso lui nel post-Alicia a livello sentimentale. Voglio dire, già non era capace di "amare" Alicia, che a detta di molti era l'unica che ha "amato", figurarsi Eva.
      Giò

      Elimina
  2. Non se ne può più di Chistof. Spero lo mandino via perché mi ha stufato.

    RispondiElimina
  3. Christoph non conosce il vero termine della parola amore perché se no non manipolerebbe le persone per suoi scopi e soprattutto non sfrutterebbe la malattia di Valentina per fare del male ai suoi parenti. Non lo sopporto proprio è un vero e proprio egoista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christoph "ama" come amano tutti i cattivi.
      Giò

      Elimina
  4. Con il ricatto a Madeleine ha toccato il fondo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato pessima pure Madeleine. Beh quanto a Christoph non ha rispetto e maltratta i suoi di figli, possiamo pretendere che lo abbia per la figlia di qualcun altro per giunta malata?
      Giò

      Elimina