venerdì 22 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Jessica diventa baby-sitter di sua figlia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la vicenda di Luna, presa in affido da Michael e Natascha sotto il nome di Felicitas, terrà banco a lungo ma con quali conseguenze?

Le Anticipazioni rivelano che con grande difficoltà, Michael e Natascha riusciranno ad ottenere l'affidamento della piccola Felicitas, ignorando che si tratti della figlia di Jessica e Paul ma la vera madre non starà a guardare.

Presa da rigurgito di istinto materno, Jessica non riuscirà a tenersi alla larga dalla bambina, chiedendo a Michael e Natascha di occuparsene di tanto in tanto. La cantante non ci metterà molto a capire che nel comportamento dell'estetista c'è qualcosa di strano. La verità verrà a galla? Ricordiamo che le uniche a conoscere la verità, almeno fino a quel momento, saranno Jessica e Annabelle. 

1 commento:

  1. Storia davvero grottesca che condanna sia Annabelle (reale esecutrice dell'abbandono della bimba), ma anche anche Jessica che una volta scoperta la verità continuerà a tacere, anzi cercherà pure di trarre beneficio dalla cosa. Il cattivo gusto regna sovrano se si conta che intanto il padre soffre come un cane...

    RispondiElimina