martedì 19 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Il dolore di Paul...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo un Paul del tutto diverso rispetto al passato: molto più riflessivo e profondamente addolorato.

Le Anticipazioni ci dicono che il motivo per cui Paul soffrirà così tanto si può ricondurre a Jessica ed alle menzogne che lei gli racconterà in merito alla figlia Luna, divenuta poi Felicitas. Si tratterà di una paternità negata che farà in modo che il giovane Lindbergh rimetta in discussione tutto, eccezion fatta per il suo rapporto con Romy.

Sarà proprio Romy, infatti, aiutata da Tina ad indagare sullo strano comportamento di Jessica che, dopo aver abbandonato la sua bambina, faticherà a nascondere le sue menzogne. La verità verrà a galla?

4 commenti:

  1. La maturazione di Paul è stava davvero enorme. Chi l'avrebbe mai detto la prima che è comparso in scena?
    Comunque ho dato un'occhiata alle puntate tedesche e non mi sembrano noiose in questo periodo.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che sarà interessante vedere Paul sotto questa luce: il dolore cambia le persone. Spero che la verità venga fuori presto e che Luna venga cresciuta da Paul e Romy.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me prima viene fuori la verità meglio è, sia per Paul sia per tutti gli altri.
      Beh comunque è stata all'inizio una paternità inaspettata, poi fortemente voluta e ora purtroppo soffrirà...
      Beh Paul e Alicia hanno comunque una storia familiare difficile alle spalle, non bisogna dimenticarlo, ai loro figli credo vogliano dare una famiglia normale e l'ideale sarebbe che la crescessero Romy e Paul ovviamente.
      Giò

      Elimina
  3. È vero è maturato tanto nessuno si aspettava una tale crescita eppure non arriva .
    In coppia con Romy non mi intrigano non mi viene voglia di guardarli quindi nonostante la sua maturazione li trovo secondari mediocri non certo carismatici come Boris e Tobias
    Andrea

    RispondiElimina