giovedì 14 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Alicia è incinta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il ritorno di Alicia e Viktor è stato segnato dal coronamento della loro storia d'amore, già avvenuto tramite le nozze ma ci sarà di più.

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio durante il suo breve soggiorno al Furstenhof, Alicia avrà sospetto di essere incinta, trovandone conferma tramite un apposito test ed il supporto di Tina.

Poco dopo, Alica comunicherà al marito Viktor di aspettare un bambino ed i due festeggeranno la notizia, dando un'ulteriore svolta alla loro storia d'amore. 

Nonostante l'uscita di scena dei personaggi che avverrà a breve, continueremo a sentir parlare di loro, presumibilmente grazie a Denise e Paul e tra qualche mese, con buona pace di Christoph, un nuovo Saalfeld verrà messo al mondo.

8 commenti:

  1. Notizia piuttosto scontata. Però non se ne sentiva il bisogno.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Felicissima per loro bella notizia Christoph diventa nonno
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ci voleva proprio il ritorno di questi due per rubare minuti preziosi a Boris e Tobias nelle loro ultimissime puntate. Sì, sì, lo so, erano i protagonisti... ma io non li ho mai sopportati.

    Più che altro oggi mi sono un po' irritata perchè tutti facevano l'elenco infinito delle malefatte di Xenia, ma nessuno (nemmeno Boris) ha nominato il fatto che ha quasi ammazzato Tobias, lasciandolo handicappato a vita e costringendolo a rivedere tutti i suoi progetti e ricominciare da capo. Boh, mi ha stupito questa cosa.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me quello che ha fatto a Tobias è la cosa più grave, considerando i danni che gli ha provocato. Non che le altre cose sono meno gravi naturalmente.
      Certo è che a Tobias non è stata concessa la classica guarigione miracolosa da soap.
      D'altro canto però, se penso che originariamente volevano ucciderlo...
      Giò

      Elimina
  4. Notizia fantastica, ho visto alcune scene della puntata di ieri ed è stato bello rivedere Alicia e Viktor.Molto bella la scena in cui Alicia comunica a Viktor che diventeranno genitori con in sottofondo la loro canzone.
    È una notizia che attendevo molto.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di lieti eventi ne vorrei di altre coppie predilette ovviamente.
      E' una notizia che mi aspettavo considerando che lei poi ne ha perso uno.
      Giò

      Elimina
  5. Spero che trovi là pace Alicia con il figlio è fanno sempre sesso questa è vita come godevo là dottoressa ciao

    RispondiElimina
  6. Basta che non tornano più questi due traditori

    RispondiElimina