giovedì 28 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor escono di scena!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere al lieto fine dei protagonisti della quattordicesima stagione, Alicia e Viktor!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Alicia e Viktor convoleranno a giuste nozze nell'ambito di un matrimonio country che ben si sposa per l'appunto con la passione che li accomuna a più livelli: l'allevamento di cavalli e più in generale l'equitazione.

Dopo di che Alicia e Viktor usciranno di scena, trasferendosi in Austria, dove potranno avviare un loro allevamento e dove lei proseguirà nella sua carriera di medico. 

5 commenti:

  1. Finalmente...
    Mah sinceramente la passione comune l'ho sempre trovata una forzatura messa li dagli autori per avvicinare due persone che in comune per me continuano a non avere nulla.
    Trovo giusto in ogni caso che sia lei a seguire lui. Glielo deve.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Mi mancheranno solo tyfoon e cassie!!!!!! Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semmai Taifun e Cassie.
      Ridge'78

      Elimina
    2. Io non sentirò la mancanza né dei cavalli né di quei due. Lui poi talmente limitato: vive solo in funzione di Alicia e dei cavalli. Forse il protagonista meno interessante di tutti nella storia di Sdl, insieme a William ovviamente.
      Lei invece passerà alla storia come la protagonista che nelle cose private ha avuto una crescita inesistente ma che naturalmente viene elogiata continuamente dagli altri personaggi.
      Giò

      Elimina
  3. Aspetterò il loro ritorno che porterà la bellissima notizia della gravidanza e la morte di Xenia.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina